Sembra essere già arrivato al capolinea l’amore tra James Pallotta e una parte della Curva Sud della Roma. Alcuni supporters giallorossi non hanno accettato di buon grado la presa di posizione del proprio presidente che, a margine di un intervento a RomaRadio, ha definito coloro che in occasione della partita Roma-Napoli hanno esposto striscioni offensivi verso la madre di Ciro Esposito “fucking idiots”.
Dura la presa di posizione dei tifosi, che nella giornata di ieri hanno esposto uno striscione davanti ai cancelli di Trigoria con su scritto “This fucking idiot gonna pay you, mother fucker”.
Parole dure, dovute anche al fatto che Pallotta non ha deciso di fare ricorso contro la squalifica per un turno della Curva Sud in occasione del match contro l’Atalanta che si disputerà questa domenica, vista da alcuni come una sorta di tradimento nei confronti di una tifoseria intera.
Inoltre i primi segnali di una possibile frattura si erano già visti durante Torino-Roma (finita 1-1), quando dal settore ospiti è spuntato fuori uno striscione con scritto “idiots”, chiaramente indirizzato al numero uno giallorosso, e se lì la frattura sembrava possibile, oggi sembra giunta ad un punto di non ritorno.