La Copa America è entrata nella sua fase più emozionante: stanotte (quando in Italia l’orologio segnerà 01:30) si giocherà Argentina-Colombia, il terzo quarto di finale dell’affascinante torneo. Il giorno dopo sarà il turno di Brasile-Paraguay; le vincenti raggiungeranno il Cile e il Perù, che nei giorni scorsi hanno conquistato la qualificazione alla semifinale sconfiggendo Uruguay e Bolivia.
I pronostici sui quarti di finale della Copa America
Anche se il protagonista più atteso non ha ancora mostrato appieno di cosa è capace (parliamo ovviamente di Messi), l’Argentina viene data dai bookmakers come favorita contro la Colombia. Discorso simile anche per il Brasile, che, nonostante l’assenza della sua stella Neymar, parte nettamente con i favori dei pronostici contro il Paraguay.
Le quote di Argentina-Colombia e Brasile-Paraguay
Ecco le quote: la vittoria dell’Argentina (segno 1) è data a 1,78 da Snai e a 1,83 da William Hill; il successo della Colombia è quotato 5,00 da Snai e 4,80 da William Hill. Interessanti anche le quote per il pareggio: il segno X al 90° minuto di Argentina-Colombia è quotato 3,40 (Snai) e 3,25 (William Hill).
Per quanto riguarda l’altra partita, c’è tanta fiducia per la selezione verde-oro: Snai quota la vittoria del Brasile 1,70, mentre William Hill quota l’1 a 1,66. I bookmakers non credono molto ad un’affermazione dei paraguayani: il 2 viene valutato 5,50 da Snai e 6,00 da William Hill. Il segno X al termine di Brasile-Paraguay è quotato 3,50 da Snai e 3,40 da William Hill.