Questa sera allo Stade de Gerland si gioca l’amichevole Lione-Milan, primo test significativo per i rossoneri; la partita sarà visibile in diretta tv, in streaming o in differita a seconda del canale scelto. Quali saranno le probabili formazioni schierate dai vice campioni di Francia e dai diavoli rossoneri? Seguono tutte le informazioni al riguardo.
Lione-Milan trasmessa in diretta TV o in streaming, o in differita su Milan Channel
Quella di stasera è la prima partita di caratura internazionale per gli uomini di Sinisa Mihajlovic; il fischio d’inizio è previsto per le 20.45, e sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv, per gli abbonati al pacchetto Premium, su Premium Sport (canali 370 e 380 del digitale terrestre); oltre alla diretta tv c’è anche la possibilità di seguirla in streaming, sempre per gli abbonati Premium, su Premium Play (disponibile su tablet, cellulare e ovviamente pc).
Altre due possibilità di vedere Lione-Milan è la differita che offre Milan Channel a partire dalle 24 di questa notte, o alle 12 o 17 di domani, domenica 19 luglio; se invece si è interessati a vedere gli eventuali gol dell’amichevole, altra via disponibile è IBTimes, che effettuerà la diretta testuale con appunto la visione dei gol, rigorosamente in tempo reale.
Probabili formazioni di francesi e rossoneri per l’amichevole dello Stade de Gerland
I padroni di casa del Lione, che come abbiamo ricordato si sono classificati alle spalle del Paris Saint Germain campione di Francia lo scorso anno in Ligue 1, allenati da Fournier, dovrebbero schierare lo stesso modulo che adotterà Mihajlovic per il suo Milan, e cioè il 4-3-1-2 con: Lopes in porta; Jallet, Rose, Umtiti e Bedimo in difesa; Ferri, Gonalons e Tolisso a centrocampo; Fekir ad agire alle spalle dei due attaccanti Njie e Beauvue.
L’allenatore serbo invece dovrebbe schierare: Diego Lopez tra i pali; Calabria, Alex, Rodrigo Ely e De Sciglio sulla linea difensiva; a centrocampo De Jong, Poli e il neo-acquisto Bertolacci; Bonaventura come trequartista e Niang-Cerci in attacco. Non figurano tra i convocati gli altri due nuovi acquisti Bacca e Luiz Adriano (arrivato ieri nel ritiro rossonero).
Non dovrebbero esserci, quindi, particolari sorprese tra le scelte delle due formazioni, mentre desta curiosità il puntare ancora una volta su due difensori giovani come Calabria ed Ely per il Milan, a dimostrazione che Mihajlovic punta molto sui giocatori di prospettiva, per aprire un nuovo ciclo vincente con il Milan.