E’ ora disponibile sul mercato God of War III Remastered per PS4, una versione ricca di novità grafiche e decisamente migliorata rispetto a quella disponibile per PS3, vecchia di 5 anni. Scopriamo il prezzo di questo videogame, ambientato nella Grecia classica.
Le novità grafiche nella versione per PS4 sono evidenti
God of War III Remastered per Play Station 4 risulta incredibilmente reale grazie alla grafica da 1080p che permette ai giocatori di notare anche i più piccoli dettagli, come ad esempio i muscoli del protagonista del gioco, Kratos, scolpiti e realistici.
In questa nuova versione saranno presenti tutti i contenuti aggiuntivi che son stati pubblicati nel tempo per PS3, e la trama sarà esattamente la stessa. Kratos dovrà scalare il Monte dell‘Olimpo con l’aiuto delle sue lame, magie e abilità cercando vendetta nei confronti degli Dei che lo han fatto soffrire duramente sconfiggendo temibili mostri mitologici e risolvendo enigmi.
E’ evidente che le novità grafiche contribuiscono a rendere la trama più avvincente e godibile per i giocatori, inoltre è stata aggiunta la possibilità di bloccare lo svolgimento della storia per scattare una foto in un momento preciso per poi poterla condividere con i propri amici, un po’ come uno screenshot di uno smartphone.
Il prezzo di God of War III Remastered è più basso rispetto alla concorrenza
Saranno felici gli amanti della serie God of War perchè il prezzo di questa edizione per PS4 si aggira intorno ai 40 euro, mentre sul Play Station Store è acquistabile per 34,99 euro. Dunque questo videogame promette molto bene e potrebbe inserirsi nella classifica dei giochi più venduti della seconda metà di 2015 viste le ottime premesse. La parte grafica rivoluzionata, una trama avvincente e un prezzo medio-basso sono tutti ottimi indizi per un suo ipotetico successo.