Nella serata di domani si svolgerà la partita Roma-Sporting Lisbona, terza amichevole precampionato dei giallorossi: l’orario è stato definito dal club portoghese con diretta tv affidata all’House Organ della società capitolina. L’estate degli uomini di mister Rudi Garcia torna nel vecchio continente dopo i match disputati prima in Australia, nell’International Champions Cup contro Real Madrid e Manchester City, poi in Indonesia per una sgambata in clima festoso.
Roma-Sporting Lisbona: terza amichevole precampionato dei giallorossi
Il precampionato dell’estate 2015 ripropone la sfida della Champions League 2007/2008 Roma-Sporting Lisbona. I portoghesi per la seconda estate consecutiva affrontano una squadra della capitale italiana dopo il pareggio con la Lazio per 2-2 del 2 Agosto 2014. I giallorossi si preparano ad un tour de force che li vedrà impegnati in 5 duri test match. Le amichevoli precampionato di Totti e compagni prevedono, infatti, lo scontro con squadre del calibro di Barcellona, Siviglia, Valencia e probabilmente Olympiakos. Lo Sporting Lisbona è la terza sfidante del ritiro estivo della Roma: i capitolini hanno già affrontato Manchester City e Real Madrid nell’ICC in Australia riuscendo a battere ai rigori i blancos per poi perdere contro i ragazzi di Manuel Pellegrini sempre a causa dei tiri dagli 11 metri.
Orario e diretta tv Roma-Sporting Lisbona
Roma-Sporting Lisbona verrà giocata alle ore 20:45 di domani sera, Sabato 1 Agosto. Lo stadio José Alvalade propone uno degli incontri più interessanti tra le amichevoli internazionali dell’estate 2015. La partita sarà trasmessa in diretta tv sul canale telematico della società di Piazzale Dino Viola, Roma TV. Inoltre, grazie all’accordo intercorso tra la dirigenza giallorossa e quella di Sky, gli incontri del precampionato della squadra capitolina saranno visibili da tutti gli abbonati Sky a partire dal mese di Agosto; sarà possibile ammirare il test match anche in streaming tramite l’app Sky Go.