Parte oggi 3 agosto, a Colonia in Germania, il GamesCom 2015, l’evento più atteso per gli appassionati del mondo dei videogiochi; tante le notizie attese, e tra queste verrà anche presentata la nuova espansione di World of Warcraft. L’evento si concluderà il 9 agosto e sono presenti tutte le principali case di produzioni di videogames, ad eccezione della Sony che ha deciso quasi di disertare la manifestazione.
World of Warcraft: Warlords of Draenor presentato ufficialmente il 6 agosto 2015
Rilasciata lo scorso novembre 2014, la nuova espansione World of Warcraft, Warlords of Dreanor, ha permesso ai tanti fan di poter creare e personalizzare le proprie Guarnigioni; ora il 6 agosto alle ore 18, grazie al GamesCom 2015, questo mondo sarà ufficialmente ampliato (l’annuncio era stato dato attraverso Blizzard).
Il GamesCom 2015 sarà il luogo di tante ufficialità e presentazioni
Ovviamente il GamesCom 2015 non è solo un evento che riguarda gli appassionati di World of Warcraft, ma di tutti gli amanti dei videogiochi, che siano per Pc, Playstation o Xbox; infatti sono tante le notizie che si sperano possano uscire dalla manifestazione, a partire dai due capitoli (candidati ai GamesCom Awards 2015) di calcio PES 2016 e Fifa 16.
Ma anche Mafia III (che sarà presentato ufficalmente), Final Fantasy XV, Quantum Back, Crackdown, Scalebound, questi ultimi tre mostrati all’E3 di Los Angeles in modo tale da creare atmosfera intorno alla conferenza della Xbox che si terrà il 4 agosto alle ore 16, Rise of Tomb Raider sono tutti giochi che si sveleranno maggiormente ai fan.
Il 5 agosto alle ore 10 ci sarà la conferenza della Electronics Arts, che sussegue di un giorno a quella della Microsoft Xbox, mentre quest’anno la Sony ha deciso di non essere particolarmente presente all’evento, anzi ha quasi disertato la manifestazione; nessuna conferenza stampa, ma solo un focus su Horizon: Zero Dawn di Guerrilla Games.
Da non perdere assolutamente, dunque, tutti gli aggiornamenti provenienti da Colonia, dal GamesCom 2015, per saperne molto di più sui giochi sopra citati e su tanti altri ancora, per una settimana all’insegna dei videogames.