Il derby di San Siro Inter-Milan è alle porte, domenica 13 settembre le squadre scenderanno in campo. Per ingannare l’attesa ecco tutte le informazioni sulle probabili formazioni e il prezzo dei biglietti per chiunque abbia intenzione di assistere a una partita che potrebbe essere molto più divertente delle precedenti sfide fra i due club, povere di giocatori di livello mondiale e gioco.
Le probabili formazioni del derby Inter-Milan
Probabile prima partita in Serie A per uno degli ultimi colpi dell’Inter, il terzino sinistro Telles. Mentre in porta ci sarà il solito Handanovic a difendere i pali, la difesa sarà completata dalla nuova coppia Miranda-Murillo dunque esclusione per Ranocchia e poi sulla fascia destra giocherà Santon. A centrocampo Felipe Melo potrebbe rubare il posto a Medel, ed i due intermedi saranno Kondgobia e Brozovic. Davanti il veloce e fortissimo tridente formato dalla confermatissima prima punta Icardi e a suo sostegno ci saranno Jovetic e Perisic, liberi di svariare sul fronte offensivo per creare scompiglio nella difesa avversaria.
Nella squadra di Mihajlovic è probabile l’impiego di Kucka, centrocampista prelevato dal Genoa, dal primo minuto. I rossoneri dovrebbero scendere in campo con Diego Lopez fra i pali, terzini Abate e De Sciglio e centrali difensivi Romagnoli e Zapata. A centrocampo non dovrebbe essere impiegato da subito Montolivo, dunque spazio a Bonaventura, Poli e De Jong oltre allo slovacco. In attacco a completare la formazione, le punte di diamante del mercato estivo del Milan: Bacca e Luiz Adriano che han entrambi segnato nella partita vinta appunto 2-1 contro l’Empoli.
Formazioni Inter-Milan:
Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Felipe Melo, Kondogbia, Brozovic; Jovetic, Perisic, Icardi. Allenatore: Mancini
Milan (4-4-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; De Jong, Poli, Kucka, Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. Allenatore: Mihajlovic.
In vendita i biglietti di San Siro, ecco i prezzi
Non sono rimasti molti biglietti disponibili per Inter-Milan del 13 settembre. I tifosi della squadra ospite potranno acquistare i tagliandi validi per il secondo anello blu a 25 euro o un posto nel primo blu che costa 55 euro. Terzo e secondo anello verde sono ancora in vendita per 28 e 30 euro.
Questi i prezzi delle curve di Inter-Milan, per quanto riguarda le tribune il costo varia dai 65 euro ai 160 per il settore arancio e dai 65 ai 420 per quello rosso.