Potrebbe uscire entro la fine del 2015 un nuovo smartphone OnePlus, il OnePlus 3 appunto; questo è quanto alcune indiscrezioni raccontano, e subito sul web sono comparse le prime foto che mostrerebbero questo ipotetico prodotto: la doppia fotocamera risalta subito all’occhio, un dettaglio che potrebbe attirare molti clienti.
Il OnePlus 3 potrebbe disporre di una doppia fotocamera
Ancora non ci sono informazioni ufficiali neanche sulla vera e propria esistenza del OnePlus 3, ma a quanto pare il primo dettaglio (da confermare, ovviamente) molto interessante tra le caratteristiche tecniche del telefono potrebbe essere la doppia fotocamera (già montata da alcuni smartphone HTC o Huawei) che sarebbe supportata da un doppio led. Lo schermo sarà superiore ai 5 pollici, ci sarà il lettore per impronte digitali ed il doppio altoparlante garantirà una ottima riproduzione di audio, musica, suoni.
Il design è molto curato e dunque il OnePlus 3 potrebbe essere un prodotto di fascia medio-alta, ma non c’è nessuna informazione riguardo il prezzo o le caratteristiche tecniche nello specifico.
Girano le prime foto del nuovo smartphone, forse in vendita già entro fine 2015
La attendibilità delle foto divulgate in rete ovviamente è da accertare, ma sarebbe una strana strategia di mercato la vendita a distanza di pochissimi mesi di un nuovo prodotto rispetto al OnePlus Two che è in vendita soltanto da Agosto 2015, una spiegazione potrebbe essere il successo non così eclatante dello smartphone.
Le indiscrezioni comunque riferiscono che il OnePlus 3 sarà abbastanza economico perchè il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 250 dollari e soprattutto potrebbe fare il suo debutto sul mercato degli smartphone già entro fine anno e addirittura nel prossimo mese. Tutte queste notizie però non sono altro che info pubblicate sulla rete che non sono state soggette a smentite o conferme da parte della azienda, dunque bisogna rimanere in attesa di news ufficiali per saperne di più sul OnePlus 3.