La band australiana 5 Seconds of Summer sarà in concerto con una doppia data in Italia per il Tour 2016. Nell’articolo info biglietti e vendita prevendite
Sono arrivati al successo internazionale grazie al loro collega Louis Tomlinson che li ha scelti per aprire i concerti dei One Direction in giro per il mondo. In realtà mancava solo questa massiccia dose di pubblicità affinché i 5 Seconds of Summer raggiungessero la tanto sognata e meritata fama.
5 Seconds of Summer, nuovo album e tanta voglia di scatenarsi live in concerto
Luke Hemmings, Micheal Clifford, Ashton Irwin e Calum Hood sono quattro ragazzi australiani che nel 2011 si sono riuniti formando una band, 5 Seconds of Summer appunto, senza però poter immaginare che a distanza di soli 4 anni il successo li travolgesse a tal punto da ricevere richieste di concerti live da ogni parte del globo. E proprio a gran voce deve essere giunto alla band il richiamo delle tante fan italiane che sono state prontamente accontentate ottenendo ben due date in Italia per il prossimo Tour 2016 del gruppo. I 5 Seconds of Summer rappresentano uno stile apparentemente da classica boy band, considerando che in effetti i ragazzi sono davvero giovani, di bell’aspetto e vengono apprezzati (al momento) prettamente da un pubblico giovane e femminile. Eppure, basterebbe ascoltarli più di una volta per capire che nella loro musica in stile punk, esiste qualcosa di interessante e con buone possibilità di rimanere in circolazione anche nei prossimi anni. Reduci dal successo riscosso dal primo album omonimo, i 5 Seconds of Summer hanno scelto di cavalcare l’onda dell’entusiasmo proponendo al grande pubblico un immediato secondo lavoro, Sounds Good Feels Good, anticipato dai due singoli She’s Kinda Hot e Hey Everybody e prossimo alla pubblicazione, prevista per il 23 ottobre.
I 5S0S in Italia per il Tour 2016, doppia data a Roma e Verona: info biglietti
Come anticipato, i 5 Seconds of Summer hanno inserito in calendario ben due date in Italia per il loro Tour 2016. Fan e curiosi potranno ascoltare la loro musica live acquistando i biglietti per la doppia data italiana, disponibili in tutti i punti vendita autorizzati Live Nation e Ticketone a partire dalle ore 10.00 del 23 ottobre, giorno in cui sarà pubblicato il secondo album della band, Sounds Good Feels Good. Attenzione però, i più impazienti potranno ottenere biglietti in prevendita già dal 21 ottobre alle ore 10.00 collegandosi direttamente sul sito ufficiale del gruppo. Le location prescelte per i concerti italiani dei 5 Seconds of Summer in Italia sono l’Arena di Verona ed il Palalottomatica di Roma. Più suggestiva la prima, raggiungibile con più facilità anche dal sud Italia la seconda, si prevede nelle prossime ore una vera e propria caccia al biglietto per assistere almeno ad un concerto dei 5 Seconds of Summer nel nostro paese.