Dopo la sfilata a New York del 10 novembre, il Victoria’s Secret Fashion Show 2015 sta per arrivare in tv e in streaming in tutto il mondo. L’otto dicembre, infatti, sarà trasmesso l’evento di moda più atteso dell’anno che introduce (ufficialmente) le festività natalizie, tra esibizioni di personaggi famosi e la visione dei capi più interessanti della collezione degli “angeli” della casa americana (famosa soprattutto per la lingerie).
Victoria’s Secret Fashion Show 2015, tanti volti noti alla sfilata
Il 13 ottobre 2015 è stato il giorno in cui, sul sito web della casa americana e sui principali social network, sono stati annunciati quelli che sarebbero stati i super ospiti del Victoria’s Secret Fashion Show 2015; tra i nomi spiccano Selena Gomez, Ellie Goulding e The Weeknd, mentre è caduta l’ipotesi che vedeva i One Direction presenti all’evento. Immediatamente tantissimi fan sono stati felici di vedere i propri beniamini esibirsi in un evento di questa portata.
In uno show che ha visto in passato esibirsi altre star del calibro di Taylor Swift, Ed Sheeran e Ariana Grande (presenti lo scorso anno), è mancata la cantante barbadiana Rihanna. Nonostante in molti la vedevano già esibirsi live per il marchio di lingerie, abbigliamento e prodotti femminili, sono rimasti delusi; il motivo? la cantante ha preferito annullare la sua presenza per dedicarsi completamente al nuovo album in produzione.
20 anni nel mondo della moda festeggiati con un grande evento
Il Victoria’s Secret Fashion Show 2015, si è celebrato a New York; la location è stata scelta di proposito per ricordare il primo luogo del brand che ha festeggiato quest’anno il suo ventesimo anniversario (nato infatti nel 1995). Dopo vent’anni nel mondo della moda, parlare di semplice sfilata per questo marchio sarebbe riduttivo, visto che ogni evento è uno show a 360°, nonché uno dei più famosi al mondo.
Lo chief marketing di Victoria’s Secret, Ed Razek, ha affermato che in questo show la lingerie passa in secondo piano rispetto a tutto il resto, tanto da definire il Fashion Show “il Super Bowl delle modelle”. Sicuramente l’evento è di caratura internazionale e, come detto, si presenta come uno show vero e proprio, però la bellezza degli “angeli” che sfilano in passerella con l’intimo della casa, e le bellissime forme, vogliono la loro parte.
In passerella per il Victoria’s Secret Fashion Show 2015 un mix di modelle, tra veterane come Adriana Lima e Lily Aldridge e nuove come Martha Hunt, Kate Grigorieva, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Taylor Hill, Elsa Hosk, Jac Jagaciek, Sara Sampaio, Romee Strijd e Jasmine Tooke; in più non sono mancate altri due punti di forza come Kendall Jender e Gigi Hadid (modelle del momento).
Lo show sarà trasmesso in tv e in streaming
La sfilata del 10 novembre è stata totalmente top secret, se escludiamo qualche indiscrezione uscita fuori dai social dei partecipanti, ma sarà visibile anche in tv e in streaming. L’evento (durato 40 minuti circa), infatti, sarà trasmesso l’8 dicembre in tutto il mondo sul canale CBS, ma in Italia potrà essere seguito in tv sui canali Sky (al momento non si sa di preciso dove) e in streaming sul sito ufficiale del brand.
Tenutasi al Lexington Avenue Armory, infine, bisogna dire che il Victoria’s Secret Fashion Show 2015 è stata la rappresentazione della fantasia. Ogni anno centinaia di modelle sostengono provini per poter entrare in questo mondo e soltanto poche di queste vengono scelte per la sfilata e per diventare i nuovi “angeli”. Venti anni di sfilate, venti anni di mito; Victoria’s Secret è nell’immaginario di uomini e donne, e l’evento di New York è davvero imperdibile.