Allettanti prospettive per la nuova offerta 3 Italia destinata ai possessori di smartphone al top della loro gamma. L’operatore telefonico ha deciso di mettere a punto un interessante piano promozionale il cui principale obiettivo è implementare l’utilizzo dei dispositivi mobili attualmente presenti sul mercato.
Tra chiamate illimitate, SMS gratuiti e soglie di traffico dati pressoché convenienti, l’offerta 3 Italia aumenta a dismisura la reale funzionalità di qualunque smartphone, valorizzando, nel contempo, la fruizione di programmi e app dedicati attraverso un flusso di download senza sosta. Conclusa questa doverosa premessa, è il momento di approfondire i vantaggi della promozione in sé sviscerandone le principali peculiarità tecniche e commerciali.
Offerta 3 Italia, 100 Giga e Free 400: i costi mensili degli abbonamenti
L‘offerta 3 Italia per questo 2016 prevede 100 Giga di traffico 4G in promozione a chi attiva un abbonamento o una ricaricabile 3 usando uno smartphone di nuovissima generazione. Optando per Free 400, si hanno 400 minuti, 400 SMs, uno smartphone all’ultimo grido e 12 mesi di 100 Giga al prezzo di 30 euro mensili. Un costo che può essere aumentato di appena 5 euro qualora si propenda la Free Unlimited, un’offerta 3 Italia alla cui base ci sono minuti e SMS illimitati, uno smartphone nuovo di zecca e 100 GB di traffico 4G per 12 mesi.
Se ciò non fosse ancora abbastanza, si può sempre puntare alla Free Unlimited Plus, una promozione commerciale in grado di ottimizzare i costi mensili (40 euro) in favore di un’operatività mobile avente minuti e SMS illimitati in Italia e all’estero, 12 mesi di 100 Giga con navigazione 4G e un dispositivo mobile all’avanguardia. In merito a quest’ultima voce, va detto che 3 Italia ritiene tali l’iPhone 6s, l’iPhone 6s Plus, il Samsung Galaxy S6 edge e il Samsung Galaxy S6 edge+. Una volta scaduta, l’offerta 3 Italia sin qui descritta cessa di esistere facendo tornare il piano tariffario interessato alle condizioni standard stabilite al momento della prima sottoscrizione. Ad ogni modo, non va tralasciata l’importanza della funzione “Recupera” degli abbonamenti Free che, in caso di furto, smarrimento o danneggiamento grave, consente di acquistare lo stesso modello di smartphone ad un prezzo scontato.
Promozione 3 Italia, minuti e SMS raddoppiati con All-In Extra
L’offerta 3 Italia dedicata ai 100 Giga di traffico dati con navigazione 4G include, tra le altre cose, anche la possibilità di essere sottoscritta mediante un piano ricaricabile. Con 30 euro al mese, infatti, si ha accesso a minuti e SMS illimitati, uno smartphone a scelta tra iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge+, Samsung Galaxy S6 e Huawei Mate S, e 100 GB per 12 mesi. Pagando 15 euro al mese, invece, si ottengono 400 SMS, 400 minuti, un iPhone 5s e 100 Giga per 12 mesi.
Grandi novità anche per la promozione All-In Extra: attivandola senza sottoporsi ad alcun vincolo contrattuale, si godrà ogni sei mesi del raddoppio sistematico di minuti e SMS; dopo un anno, invece, si passerà da 2 a 4 GB di traffico dati comportando un cospicuo aumento di opportunità legate ala navigazione, alla messaggeria istantanea e al download di giochi, app e programmi specifici.