La piattaforma Google Play Movies, dedicata alla selezione e alla visione di film di qualunque genere, ha pensato di ideare una nuova offerta per i suoi clienti. Grazie ad un’abile strategia commerciale, votata all’incentivazione del noleggio, la piattaforma multimediale propone un catalogo di pellicole a prezzo super-scontato, assicurando così una possibilità di scelta pressoché illimitata.
Una manovra opportuna, visto e considerato il potenziale della concorrenza nel suo settore di riferimento, che non fa altro che soddisfare il culto e la passione di un vasto numero di utenti alla continua ricerca di titoli e lungometraggi senza distinzioni di sorta: insomma, dal film di nicchia a quello tipicamente mainstream, ce n’è per tutti i gusti. A questo punto, occorre approfondire i dettagli della promozione Google Play Movies.
Promozione Google Play Movies, i dettagli dell’offerta a prezzo scontato
La promozione elaborata dalla piattaforma Google Play Movies verte su un unico e solo beneficio che, però, ha l’indiscutibile pregio di stimolare la temporanea acquisizione di un certo numero di film mediante il suo catalogo online. Un’attività stimolante, capace di arricchire il proprio background artistico e di indurre a focalizzarsi su quelli che possono essere i punti di forza, o i punti deboli, di una sceneggiatura o di un’interpretazione recitativa.
Tornando al discorso riguardante l’offerta targata Google Play Movies, è possibile constatare che, una volta effettuato l’accesso al catalogo in questione, il prezzo delle pellicole disponibili è sceso a 0,99 euro, mentre l’acquisto definitivo di qualunque tipologia di lungometraggio è passato a 2,99 euro, 2 euro in meno rispetto al costo pieno dei mesi precedenti. La scelta in tal senso è davvero ampia, a tiene fede a quelle che sono le esigenze della propria clientela di riferimento evitandole degli esborsi eccessivi o delle lunghe trafile burocratiche. Accattivante ed estremamente appetibile, la promozione Google Play Movies renderà felici un gran numero di cultori della settima arte.
Film a 0,99 euro, il catalogo delle pellicole disponibili
Il catalogo dei film a 0,99 euro della promozione Google Play Movies è davvero ricco, aperto a tutti i gusti cinematografici possibili grazie ad una vastità di generi, temi, categorie valorizzati dalle performance di attori che hanno fatto la storia del cinema contemporaneo. Basti pensare a titoli quali Full Metal Jacket, Beetlejuice, Point Break, Casablanca, Spartacus, L’impero del sole o La leggenda del re pescatore; oppure a classici moderni, come Inception, Batman Begins, Hunger Games, Flags of our Fathers, Hostel o Il fuggitivo. Non mancano, poi, le proposte per i più piccini, con cartoni e lungometraggi animati di assoluta qualità: Batman contro Dracula; Scooby-Doo e i Misteri d’Oriente; Cats don’t dance. Molteplici opportunità di noleggio a prezzo scontato, un’autentica manna dal cielo in termini di portabilità, rendimento ed elevata convenienza, impreziosita ulteriormente da una praticità mai vista prima.