Anticipazioni e trailer della quarta stagione di Orange Is The New Black, la serie tv rivelazione targata Netflix con Taylor Shilling e Laura Prepon che uscirà il prossimo giugno e vedrà un importante ritorno nel cast.
Orange Is The New Black è la serie televisiva americana di successo della Netflix la cui prima stagione è stata rilasciata dal noto servizio di streaming on demand nel 2013. Ideata dalla sceneggiatrice Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television, si ispira alla storia vera di Piper Kerman raccontata nel suo libro “Orange Is the New Black: My Year in a Women’s Prison” che pubblicò dopo aver trascorso un anno in galera per aver spacciato eroina in un giro internazionale. La serie ha ottenuto fin da subito un incredibile successo di pubblico con oltre 40 milioni di spettatore a stagione ed è riuscita a far crollare molti stereotipi del mondo dello spettacolo. Tra i punti di forza di Orange Is The New Black c’è poi quello di aver racchiuso all’interno del cast attrici di diversa etnia che hanno permesso al telefilm di conquistare anche la critica e ricevere molti riconoscimenti. Infatti il 19 giugno del 2014 è stata una delle serie televisive più premiate ai “Critics’ Choice Television Awards 2014”, dove ha vinto il premio come “Migliore serie TV commedia”, quello come “Miglior attrice non protagonista in una serie TV commedia” conquistato da Kate Mulgrew e infine quello come “Miglior guest star in una serie TV commedia” vinto dall’incredibile Uzo Aduba che nel 2015 ha portato a casa anche un Emmy Award. Orange Is The New Black è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di fans in tutto il mondo grazie agli sceneggiatori che hanno saputo creare continui colpi di scena che hanno lasciato tutti con il fiato sospeso e con la voglia di scoprire cosa accadrà alle protagoniste della serie e soprattutto alla coppia formata da Piper e Alex.
Orange Is The New Black, rinnovata per 3 stagioni la serie tv rivelazione di Netflix: anticipazioni e trailer ufficiale
Il mese scorso è arrivata un’ottima notizia per tutti i fans di Orange Is The New Black: Netflix ha infatti annunciato il rinnovo della serie tv per altre tre stagioni e si arriverà così fino alla settima. Intanto cresce sempre di più l’attesa per la quarta stagione che sarà rilasciata in tutto il mondo il prossimo 17 giugno sul noto servizio in streaming on demand mentre sbarcherà su Premium Stories a partire dal 23 dello stesso mese. Nella scorsa stagione abbiamo assistito ad un cambiamento radicale di Piper Chapman con un crollo emotivo che l’ha portata ad essere una persona differente da quella che avevamo conosciuto quando è arrivata in carcere. La sua storia con Alex Vause è ormai giunta al termine e anche i suoi rapporti con la famiglia sono stati compromessi, il suo personaggio finisce quasi con diventare uno dei peggiori della stagione. Piper è diventata un’opportunista che cerca un modo per poter guadagnare più soldi possibili come se fosse l’unica cosa che le interessa. Litchfield sembra come aver cancellato ogni minima traccia della sua umanità e sensibilità tanto che la stessa Alex fa fatica a riconoscerla. Durante la terza stagione poi gli autori hanno deciso di dare più spazio alle vicende di altri personaggi del carcere come Boo, Norma, Dogget, Caputo e Gloria Mendoza che si trova ad affrontare le preoccupazioni per il figlio che sta crescendo lontano da lei.
L’ultima puntata di Orange Is The New Black ha lasciato non pochi interrogativi ai fans come quello sul possibile ritorno di uno dei personaggi più amati, Nicky Nichols finita da tempo nel carcere di massima sicurezza. A tal proposito a lanciare alcune anticipazioni è stata la stessa attrice che la interpreta, Natasha Lyonne che, intervistata da Entertainment Weekly, ha raccontato di come “quell’esperienza abbia cambiato Nicky che ha finalmente capito di non essere più una ragazzina e per questo motivo deciderà di affrontare finalmente il suo passato”. Grazie a questa breve dichiarazione abbiamo un valido indizio che ci porta a pensare che Nicky farà presto ritorno a Litchfield con diverse questioni in sospeso da risolvere.
In questi giorni però circola anche un’indiscrezione che potrebbe non far piacere ai tanti appassionati della serie tv targata Netflix: l’attrice rivelazione Uzo Aduba potrebbe presto abbandonare il cast di Orange Is The New Black. La vincitrice dell’Emmy Award come “Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica” grazie al successo ottenuto proprio interpretando la parte di “Crazy Eyes”, è stata chiamata a recitare a teatro con The Maids, una produzione di Jamie Lloyd che sarà messa in scena a Londra nel West End. Sarà uno spettacolo impegnativo che potrebbe portarla a lasciare la serie ma al momento non c’è niente di confermato ed ufficiale. La speranza dei fans però è quella che Uzo Aduba continui ad essere una delle protagoniste di Orange Is The New Black anche nelle prossime stagioni. Infine in molti si staranno chiedendo quale sarà il futuro della coppia formata da Piper ed Alex e se per loro c’è ancora qualche possibilità di tornare insieme. Sull’argomento è intervenuta l’attrice Laura Prepon che veste i panni di Alex Vause, colei che ha fatto perdere la testa alla protagonista con il suo fascino da “bella e dannata”. La Prepon recentemente ha affermato che tra le due ci saranno scintille: “Tra loro è così, ed è questa la cosa interessante. Si amano, ma si odiano anche, ed è frustrante ma allo stesso tempo appassionato. Nella terza stagione Piper ha pensato che Alex fosse pazza, ma non lo era affatto”. Infatti al termine della scorsa stagione abbiamo lasciato Alex in preda alla paura che il suo ex capo volesse ucciderla e nei minuti finali abbiamo scoperto che aveva ragione. Cosa le accadrà e come finiranno le cose tra lei e Piper? In attesa delle risposte che avremo solo il prossimo 17 giugno, vi lasciamo con il trailer ufficiale della quarta stagione di Orange Is The New Black.