Uova di Pasqua 2016 per bambino, bambina e adulti: quali scegliere tra economici, Lindt e Grand Ferrero Rocher

Pubblicato il 23 Mar 2016 - 6:05pm di Medea Moretto

Manca davvero poco a Pasqua e il tempo per scegliere le uova diminuisce a vista d’occhio. Se ancora non hai deciso quale uova di Pasqua 2016 comprare, noi ti consigliamo: Kinder, Lindt e Dolci Preziosi che prima di tutto offriranno un finissimo cioccolato al latte, fondente o con le nocciole, a seconda dei propri gusti, e tantissime sorprese per tutti, soprattutto i  bambini che quest’anno avranno l’imbarazzo della scelta.

Uova Lindt Pasqua 2016 e collezione Gold Bunny

La Lindt propone per i suoi clienti golosi una vasta scelta tra le uova Lindt 2016 e la collezione Bunny tutta da scoprire. Per i bambini ci sarà da scegliere tra Uovo Maschio latte o Uovo Femmina latte entrambi da 240 grammi per un prezzo di 13,50 euro l’uno; all’esterno sarà presente per entrambe le uova un simpatico peluche ma non mancherà, all’interno, la classica sorpresa che quest’anno sarà firmata Hasbro. Per i più piccoli la scelta potrà ricadere anche tra l’uovo piccolino doppio latte da 250 grammi o l’uovo Piccolino fondente da 300 grammi, il primo a 13,50 euro e il secondo a 17,55 euro ma, al contrario dei primi due, non sarà presente il peluche all’esterno.

Per i più grandi la scelta sarà tra l’Uovo Lindor Fondente da 360 grammi a 18,00 euro, l’Uovo Lindor Latte da 290 grammi a 12,15 euro per i palati più raffinati e la confezione Uovo Lindor Noccior Latte da 390 grammi a 25,20 euro. Per la collezione Bunny è presente il Gold Bunny Latte, Gold Bunny Fondente, Gold Bunny Bianco tutti da 100 grammi e per la modica cifra di 3,25 euro e la Casetta Gold Bunny contenente un coniglietto di cioccolato da 50 grammi e un peluche a forma di coniglietto al prezzo di 8,10 euro.

Uova per bambino e bambina firmati Dolci Preziosi

La Dolci Preziosi quest’anno ha dato libero sfogo alla fantasia e ha cercato di accontentare i gusti di tutti i bambini e di tutte le bambine. Le uova, infatti, avranno come protagonisti i personaggi dei cartoni animati più amati del momento come, ad esempio, le uova Minions che oltre a contenere sorprese al loro interno regaleranno una simpatica maschera dei buffi personaggi gialli all’esterno; sarà così anche per le uova Ninja Tartarughe con maschera a scelta all’esterno tra Donatello, Raffaello, Leonardo e Michelangelo. Per i bambini, inoltre, ci saranno le uova di Spongebob, del Treno dei Dinosauri, della Vita da Giungla, di Alex&Co, di Doraemon (anche lui con la maschera all’esterno), di Peppa Pig, di Sam il Pompiere, di Dinofroz e degli amatissimi Power Rangers.

Niente paura per le bambine che verranno, invece, accontentate con la dolcissima Principessa Sofia,  Dottoressa Peluche, Mia&Me, della sempre amatissima Violetta, Cenerentola, Masha e Orso, Frozen e di Snoopy che oltre alla sorpresa all’interno regalerà alle bambine un morbido peluche che si troverà all’esterno della confezione.

Uova Kinder, l’uovo che non delude mai torna con le sorprese 2016

La Ferrero, come ogni anno, propone le sue uova Kinder nei formati classic, maxi e gigante per lui, lei e per tutti senza passare mai di moda con il suo finissimo cioccolato al latte e le sue sorprese sempre al passo con i tempi. Per il Classic da 150 grammi per Lui troviamo i supereroi degli Avengers con Thor, Hulk, Captain America e Ironman; per Lei ci saranno le Palace Pets ossia le principesse Disney con i loro cuccioli: Aurora-Beauty, Rapunzel-Blondie, Cenerentola- Pupkin, Biancaneve-Berry e Ariel-Treasure. Nella versione Per tutti troviamo l’uovo di Calimero con i peluche di Piero, Priscilla, Valeriano e lo stesso Calimero all’interno, l’Uovo di Kung Fu Panda 3 e di Frozen.

Per la versione Maxi da 220 grammi troviamo i Transformer per lui e le Winx per lei con le bellissime fate Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha. Per la versione Gigante da 320 grammi troviamo per Lui il tormentone del momento Star Wars con Stormtrooper, C-3PO, Boba Fett e il cattivo Darth Vader mentre per Lei troviamo Frozen con Anna e Olaf sulla pista di ghiaccio, Elsa e il castello di ghiaccio e Anna e Elsa sul ghiaccio.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta