Recandosi sul sito ufficiale si potrà approfittare dell’offerta lampo che Amazon ha messo a disposizione per i suoi clienti. Basteranno pochi click e il gioco sarà fatto: un eBook gratis subito per voi. Scopriamo insieme come si potrà ottenere il libro gratuito, quali saranno i termini, le scadenze ed i titoli tra cui scegliere.
Come acquistare l’eBook gratuito direttamente dal sito Amazon
Per ricevere direttamente da Amazon e in modo totalmente gratuito un eBook basteranno davvero pochi e semplici passaggi. Per poter avere la possibilità di acquistarlo a zero euro basterà iscriversi alla newsletter che propone quest’offerta lampo e aspettare l’arrivo del codice promozionale che verrà inoltrato all’email con la quale ci si è iscritti al sito. Una volta ottenuto il codice basterà scegliere uno dei tre libri che Amazon ha messo a disposizione e procedere con l’acquisto. Si potrà approfittare dell’offerta fino alle ore 23:59 del 20 aprile 2016.
Il primo passaggio da eseguire è iscriversi ad Amazon se non lo si è ancora fatto o cliccare sulla sezione “Il mio account”, che si trova in alto a destra sul sito, immettere i proprio dati ed effettuare l’accesso. Una volta cliccato sul link con la scritta offerta lampo, verrà immediatamente inviato il codice della promozione sulla propria email personale e successivamente basterà cliccare sul link che viene segnalato sulla pagina dell’offerta, più precisamente nel punto denominato “Step 4”. Cliccando su quel link apparirà una schermata nella quale dovrà essere inserito il codice promozionale ricevuto e cliccare “Utilizza” per andare avanti. Una volta scelto il libro, poi, si dovrà cliccare sul pulsante “Compra ora con 1-Click” ed il gioco sarà fatto; il libro a quel punto sarà ormai nelle vostre mani e potrà essere letto tramite Kindle o tramite qualsiasi app di lettura Kindle disponibili sia tramite pc che smartphone e tablet.
Titoli, trame e autori dei libri
Amazon, per quest’offerta, ha scelto tre libri: “La pietà dell’acqua”, “Ovunque tu sarai” e “Mai più così vicina”. Si ricorda che la promozione non è cumulabile e non può essere, in alcun modo, trasferibile ad altri.
Il primo libro è “La pietà dell’acqua” ed è di Antonio Fusco. Ci troviamo sulle colline toscane ed è ferragosto quando viene trovato un corpo, senza vita, di un uomo. Non è di certo un suicidio bensì un omicidio che ha tanto il sapore di un esecuzione. Entra in gioco Casabona, esperto commissario, che una volta rientrato a casa dopo le ferie cerca di accaparrarsi il caso che , però, alla fine va nelle mani dell’antimafia. Casabona durante il racconto incontra Monique, affascinante giornalista francese, che presto si scoprirà essere in paese per indagare su di un dossier che denuncia le stragi naziste avvenute proprio li. Casabona verrà assunto per scoprire che cosa si nasconde da decenni nelle acque torbide del lago di Bali, in quel paese.
Il secondo libro è “Ovunque tu sarai” di Fioly Bocca. Ci troviamo a Torino dove da anni ormai vive Anita che, per poter stare vicino alla madre terribilmente malata, spesso ritorna a casa sulle Dolomiti. Quando non è a casa con lei, le invia email per poterle augurare la buonanotte senza, però, ammettere tutto quello che nella sua vita non va: l’amore e il lavoro. Durante un ritorno a casa dalla madre, Anita, incontra sul treno Arun che di mestiere scrive libri per bambini e che dal primo momento entra nel suo cuore. Ma chi è realmente Arun? E perché lei è così presa da quest’uomo?
Il terzo libro è “Mai più così vicina” di Claudia Serrano. Ci troviamo a Milano, dove Antonia si è da poco trasferita per realizzare il proprio sogno: diventare scrittrice. Antonia, un giorno, incontra Vittorio che il suo sogno, invece, l’ha già realizzato ed è un editore. Vittorio è bello, intelligente raffinato, colto e la sua strana vita sociale, nonostante non sia chiara, l’affascina. Antonia si innamora in modo folle di lui ma qualcosa continua ad insospettirla: lui non promette, non programma, sparisce e si rende sfuggente. Riuscirà Antonia a capire chi sia realmente Vittorio?