Scopriamo come vedere in streaming gratis Inter-Udinese, l’anticipo della 35a giornata di Serie A in programma questa sera. Di seguito tutte le informazioni su come accedere alla diretta live da smartphone e computer.
L’Inter con la sconfitta di Marassi ha detto quasi definitivamente addio al terzo posto, la Roma infatti avendo vinto contro il Torino grazie all’incredibile rimonta finale firmata Totti si è portata a +7 a poche giornate dalla fine. I giallorossi scenderanno in campo lunedì contro il Napoli, Mancini ha dunque spronato i suoi a ottenere i tre punti questa sera e mettere pressione sulla squadra di Spalletti tornando a quattro lunghezze di svantaggio. Dall’altra parte l’Udinese grazie al 2-1 casalingo contro la Fiorentina si è portato a otto punti dalla zona retrocessione, la salvezza è dunque dietro l’angolo ma De Canio pretende il massimo impegno dai suoi ragazzi perchè vuole approfittare del momento di difficoltà interista.
Inter-Udinese, ecco come arrivano al match le due squadre
Mancini in conferenza stampa è stato molto chiaro con i giornalisti: l’obiettivo stabilito da tecnico e società per questa stagione non era sicuramente lo scudetto ma la Champions League; l’Inter ha registrato una partenza straordinaria ma poi con il passare dei mesi si è spenta perdendo per strada moltissimi punti che non solo hanno fatto perdere la vetta della classifica ai nerazzurri ma li hanno addirittura allontanati dal terzo posto. La squadra deve ancora maturare molto secondo il tecnico che però questa sera si aspetta una reazione da parte dei suoi ragazzi dopo la brutta sconfitta di Marassi, vincere oggi non darebbe possibilità alla Roma di rilassarsi e manterrebbe ancora una piccola speranza di ottenere l’accesso in Champions League.
L’Udinese nelle ultime cinque gare ha perso una sola volta contro la Sampdoria ottenendo invece 2 vittorie e 2 pareggi. 8 punti su 15 disponibili, un buonissimo percorso per una squadra che a metà campionato sembrava esser caduta in un pozzo senza fine ma che invece con De Canio si è ritrovata, tornando poi a vincere e allontanarsi progressivamente dalla zona retrocessione. Serve ancora però qualche punto per ottenere la salvezza matematica, lo sanno i giocatori e lo sa bene l’allenatore che pretende di chiudere la pratica il più velocemente possibile visto lo sforzo fatto per non rischiare di finire le energie mentali e trovarsi poi in difficoltà durante le ultime partite.
Come vedere in streaming gratis la partita? Diretta live su smartphone e computer
Inter-Udinese sarà disponibile per tutti i clienti Sky e Mediaset Premium anche in streaming gratis: il servizio infatti è offerto dalle due pay-tv, dunque totalmente gratuito, e permette di gustarsi i contenuti in diretta inclusi nel proprio abbonamento anche da dispositivi mobili come smartphone, computer o tablet. Per guardare in diretta la partita bisognerà connettersi alla rispettiva piattaforma, Sky-Go o Premium Play. In questo modo in qualsiasi luogo ci si trovi sarà possibile seguire Inter-Udinese in diretta questa sera, la partita inizierà alle ore 20.45 e si giocherà allo Stadio San Siro di Milano.