L’azienda leader nel settore della telefonia ‘Infostrada’ ha in questi giorni lanciato una nuova offerta che coinvolge Microsoft e la sua più tecnologica console Xbox One. Gli amanti dei videogames e di tutto ciò che ruota attorno allo sterminato universo videoludico non potranno di certo lasciarsi scappare questa vantaggiosa offerta, che permetterà loro di ottenere la migliore delle piattaforme di gioco, in cambio dell’attivazione di alcuni particolari pacchetti tariffari. Vediamo dunque come è possibile sfruttare la promozione nata dall’accordo tra i due colossi della multimedialità.
Offerta Infostrada ADSL: cosa contiene l’Xbox Pack?
Coloro i quali sottoscriveranno un contratto con Infostrada potranno ottenere una tra le console più ambite nell’intero panorama videoludico, oltre ad alcuni tra i migliori videogames del momento. Ma cosa contiene in concreto l’Xbox Pack? Lo speciale pacchetto prevede che il nuovo cliente si assicuri una Xbox One con hard disk da 1TB, assieme ai videogiochi Forza Motorsport 6 (un simulatore di guida sviluppato da Turn 10 Studios) e Tom Clancy’s The Division (un open world che fa dell’action RPG il suo mantra). Oltre a quanto scritto, Infostrada e Microsoft doneranno anche un abbonamento annuale ad Xbox Live Gold, con accesso di un mese alla piattaforma EA Access (che vi garantirà sconti esclusivi e giochi gratuiti griffati Electronic Arts).
Infostrada: quali offerte attivare per ottenere l’Xbox One
Per ottenere la Xbox One, i due videogames e gli abbonamenti sopra descritti è necessario attivare una tra le due offerte di maggior successo del gruppo Infostrada, ovvero All Inclusive Ulimited o Wind Absolute. Conosciamole entrambe nel dettaglio:
- Wind All Inclusive Unlimited – Tale offerta garantisce a chi la contrae una connessione Fibra o ADSL (quest’ultima fino a 20MB), oltre a minuti illimitati verso tutti (senza scatto alla risposta) e sei mesi gratuiti al servizio streaming on demand appartenente a Sky Online. Il costo per l’attivazione è di 30 euro per chi mantiene il proprio numero e 50 euro per chi invece dovrà creare una nuova linea telefonica. Fatto ciò, il costo mensile di All Inclusive Ulimited, per chi la attiva online, è di 24,95 euro al mese.
- Wind Absolute – La promozione qui evidenziata propone chiamate gratuite verso tutti (con scatto alla risposta pari a 18 cent), linea ADSL (fino a 20MB) ed abbonamento di sei mesi a Sky Online. Il costo dell’attivazione è del tutto uguale a quello della All Inclusive Unlimited, a differire è infatti il solo pagamento mensile, ovvero 19,95 euro al mese per chi attiva la promozione via web.
Entrambe le offerte potranno essere contratte a questo prezzo entro e non oltre lunedì 23 maggio 2016. Per ottenere l’Xbox One basterà aggiungere 10 euro al mese alle tariffe precedentemente elencate. La promozione, come è facile intuire, è tra le migliori attualmente in circolazione; per questo motivo vi consigliamo di non lasciarvela scappare per alcun motivo al mondo.