Anticipazioni episodi 7 e 8 di Gomorra La Serie 2, in onda su Sky Atlantic martedì 31 maggio, con repliche puntate e modalità streaming.
Martedì 31 maggio Sky Atlantic manderà in onda gli episodi 7 e 8 di Gomorra – La Serie 2
Se, fino a qualche settimana fa, in molti si ritrovavano a vivere la trepida attesa di vedere cosa sarebbe successo tra Ciro Di Marzio e Genny Savastano a seguito dello scontro a fuoco che ha visto uscire sconfitto il personaggio interpretato da Salvatore Esposito, ad oggi tutti sappiamo come si sono evolute le cose. Addirittura tra i due si è già consumato un intenso faccia a faccia e, dopo le sconvolgenti morti avvenute nei primi episodi di Gomorra La Serie 2, nessuno si sarebbe poi così tanto stupito di veder cadere a terra uno dei due protagonisti, ormai ex migliori amici. Il giovane Savastano aveva la possibilità di chiudere i conti con chi, senza pietà, non solo ha tradito la sua fiducia, ma lo ha anche privato della figura materna uccidendo, nella scorsa stagione della serie tv, Immacolata Savastano, detta Donna Imma. Eppure ha placato il proprio istinto, razionalizzando la situazione a tal punto da preferire la sopravvivenza di Ciro in un’ottica puramente affaristica. Un accordo tra i due personaggi, da sempre protagonisti di un importante dualismo in Gomorra La Serie, ha aperto infatti nuove frontiere commerciali, lasciando isolato Don Pietro ed i suoi uomini. Questo ha inevitabilmente scaturito la rabbia ed il risentimento del Boss Savastano, costretto a nascondersi perché latitante, usando come piccione viaggiatore la bella Patrizia interpretata da Cristiana Dell’Anna. Dopo l’inaspettata uscita di scena del buon Conte, le carte nel gioco di Gomorra La Serie sembrano ormai tutte sul tavolo, rimane solo da chiedersi in che modo i protagonisti metteranno in atto le proprie mosse nel tentativo di espandere il proprio potere anche al di fuori del territorio campano.
Dopo essere scampato a due morti certe, prima per mano di Conte e poi di Genny, quello di Ciro sembra davvero un personaggio immortale. È lui, insieme a Genny e Don Pietro a tenere viva la story-line di Gomorra La Serie 2. Tra accordi apparentemente pacati ed imprevedibili scontri a fuoco, la seconda stagione della celebre serie tv sembra decisamente soddisfare le aspettative dei suoi fedeli appassionati. Non è infatti un mistero che le vicende di Secondigliano e dintorni creino una vera e propria dipendenza, soprattutto tra gli uomini, giunti addirittura ad ammettere di aver vissuto il ritorno in tv di Gomorra La Serie con un entusiasmo che neanche la finale di Champions della propria squadra avrebbe potuto scaturire. Anche la follia esplosa tra personaggi rimasti a lungo nell’ombra, come O’Track a O’Nano, passando per il fascino della donna che non deve chiedere mai, ovvero Annalisa “Scianel”, hanno rappresentato sino a questo momento ingredienti indispensabili a rendere vincente la trama di Gomorra La Serie 2, pronto a fare il proprio ritorno nelle case degli italiani con due puntate inedite. Appuntamento dunque per martedì 31 maggio in prima serata su Sky Atlantic ed in replica, appena un’ora dopo la messa in onda ufficiale, su Sky Atlantic +1. Ricordiamo che sarà possibile seguire gli episodi 7 e 8 di Gomorra La Serie 2 attraverso Sky Go, servizio disponibile su pc, smartphone e tablet per tutti gli abbonati Sky.
Ma cosa dobbiamo attenderci dalle prossime due ore di messa in onda della serie tv diretta da Stefano Sollima?
Anticipazioni con modalità streaming e repliche delle prossime puntate, il video teaser promette scintille tra clan
Tutto sembra reggersi in un equilibrio precario, destinato a frantumarsi ad inevitabile favore di uno schieramento. L’astuzia di Ciro, la razionalità di Genny, l’esperienza di Don Pietro, la follia di O’Track, e via dicendo, ad oggi risulta davvero difficile prevedere chi avrà la meglio sugli altri. Sappiamo di certo che, nei prossimi episodi di Gomorra La Serie 2, Don Pietro preferirà tornare a farsi vedere in giro per riprendersi il proprio impero, piuttosto che continuare a nascondersi. O’Principe continuerà a vedersi di nascosto con Genny, tramando alle spalle di Ciro e compagnia bella. Patrizia, sino a questo punto voce e occhi di Don Pietro, vacillerà e si troverà a dover scegliere se continuare il proprio rapporto con i Savastano. O’Nano tornerà più volte a discutere con Ciro. I due hanno una visione diametralmente opposta rispetto al da farsi perché, se Di Marzio preferisce evitare scontri a fuoco, l’altro vorrebbe agire d’istinto uccidendo l’intera stirpe dei Savastano.
Circola inoltre uno spoiler che potrebbe rivelarsi interessante e riguarda la futura paternità di Genny. Sembra infatti che il bambino nel grembo di Azzurra non sia realmente del giovane Savastano, ma che invece sia figlio di Don Aniello, l’uomo che abbiamo visto nell’episodio 5 di Gomorra La Serie 2, presente durante l’incontro tra Genny e Ciro.
In attesa di scoprire cosa scaturirà questa scoperta nell’animo di Genny, vi segnaliamo, sulle pagine social della serie tv, il video teaser degli episodi 7 e 8, disponibili in replica mercoledì 1 giugno alle ore 13 su Sky Atlantic (ore 14:00 su Sky Atlantic +1) e sabato 4 giugno alle ore 12:30 su Sky Atlantic (ore 13:30 su Sky Atlantic +1).