Wind, l’azienda di telefonia mobile leader in Italia lancia una nuova offerta per celebrare i 10 anni dalla creazione degli apprezzatissimi Wind Music Awards. Ogni qualvolta c’è un evento da poter festeggiare, il gestore telefonico Wind fa un regalo ai suoi clienti più fedeli, elargendo promozioni anche per coloro che vorrebbero diventare tali. Stavolta, in occasione del decimo anniversario del mega-concerto che premia i migliori cantanti nostrani (ed in qualche caso internazionali), sono tanti i minuti ed i Giga messi a disposizione dall’azienda facente capo ad Infostrada. Vediamo dunque chi riguarda la promo e soprattutto come è possibile accedervi.
Minuti veri e tanti Giga con l’offerta Wind
L’offerta proposta da Wind per celebrare il compleanno dei suoi Music Awards prevede ben 400 minuti veri di chiamate verso tutti (senza scatto alla risposta), oltre a 2 GB di traffico dati (tale promozione riguarda coloro i quali decidano di trasferire il proprio numero verso il gestore Wind o, in alternativa, acquistino una nuova SIM). Tuttavia, nel caso in cui il nuovo contraente abbia meno di 30 anni, ed appartenga per questo motivo alla fascia di clienti più giovani, i Giga a disposizione non saranno più 2, bensì 3.
Specificato ciò, è bene ora precisare il costo di attivazione della suddetta offerta, così come quanto sarà necessario ricaricare di mese in mese.
- Il costo dell’attivazione: i clienti che mantengono il proprio numero, trasferendolo a Wind, oltre a coloro i quali attivano una nuova numerazione telefonica, godranno di una particolare agevolazione, che permetterà loro di pagare l’attivazione non 15 euro (come normalmente previsto), ma 1 euro. Tuttavia, nel caso in cui nel corso dei 24 mesi successivi all’attivazione si passi ad un nuovo gestore, verranno addebitati i 14 euro precedentemente scontati.
- Il costo mensile: Wind permetterà ai nuovi clienti di ricevere quanto finora esposto per una cifra pari a 10 euro ogni quattro settimane.
Offerta Wind: cosa succede se minuti e Giga finiscono
Ma cosa succede se i minuti ed i Giga si esauriscono? Una volta finiti i 400 minuti disponibili verrà applicata una tariffa diversa, che prevede il pagamento di 29 centesimi per ogni minuto consumato. Viceversa, qualora nel corso del mese i minuti non siano stati sfruttati nella loro interezza, gli stessi verranno inevitabilmente annullati.
Se invece a finire anzitempo sono i Giga, la velocità di navigazione viene ridotta ad un massimo di 32 kbps, consentendo dunque una navigazione senza costi aggiuntivi, seppur lenta.
Come è facile intuire da quanto fin qui esposto, l’offerta dedita ai Wind Music Award non prevede il traffico di SMS; qualora utilizzati dunque, gli stessi verranno a costare 15 cent l’uno.
Insomma, nel caso in cui cerchiate un nuovo gestore telefonico grazie al quale poter chiamare e navigare in totale autonomia, Wind e la sua incredibile offerta è ciò che fa per voi, che siate nuovi o vecchi clienti.