Seguire Pescara-Novara in streaming gratis su Sky da notebook o smartphone è molto semplice. Ecco come vedere la diretta live della seconda semifinale di ritorno dei playoff di Serie B.
Pescara-Novara, la vincente della semifinale di ritorno sfiderà il Trapani per la A
Nella serata di ieri il Trapani si è imposto con un 2-0 secco sullo Spezia, risultato che ha bissato il successo sempre dei siciliani fra le mura amiche dei liguri di sabato sera e che ha dunque consentito alla squadra di Cosmi di accedere alla finale dei playoff di Serie B. In palio c’è un posto nella Serie A 2016/2017, una promozione che sarebbe storica per il Trapani che non ha mai raggiunto il massimo campionato italiano ma anzi ha collezionato solo 3 presenze nella serie cadetta..
Questa sera è in programma Pescara-Novara, il ritorno della seconda semifinale. All’andata la formazione di Massimo Oddo si è imposta in trasferta con un 2-0 che lascia davvero poche speranze al Novara, chi questa sera darà come al solito il massimo sarà Lapadula: il centravanti 26enne ha raggiunto durante la scorsa partita il record di Immobile di 28 goal in un campionato con la maglia del Pescara e ora ha intenzione di superare l’attaccante napoletano (il quale ha giocato meno partite ma ha segnato più goal su calcio di rigore).
Il Novara dovrà compiere una vera e propria impresa per raggiungere la finale playoff, ai piemontesi serve un successo con più di 2 goal di scarto. A prescindere dal risultato di questa sera la squadra di Marco Baroni ha dato prova di ottima solidità durante l’intero campionato e nel caso non dovesse riuscire a ribaltare la situazione potrà riprovare a tornare in Serie A con ancora più convinzione la prossima stagione.
Come vedere live lo streaming gratis della sfida playoff di Serie B: diretta Sky
Anche Pescara-Novara sarà una esclusiva Sky come il resto del campionato di Serie B. Il fischio d’inizio della semifinale di ritorno dei playoff di Serie B è previsto per le 20,30, il match sarà visibile sui canali Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 e sarà dunque visibile sia agli abbonati al pacchetto Sport che ai clienti che hanno Calcio compreso nell’abbonamento.
Grazie alla piattaforma online Sky-Go la partita sarà visibile in streaming gratis anche su smartphone e PC in diretta. I clienti potranno infatti collegarsi al servizio e, dopo aver inserito i dati del proprio account e aver sintonizzato il dispositivo, avranno modo di guardare live la partita da mobile in qualunque posto si trovino anche in alta definizione. E’ necessaria ovviamente una buona connessione Internet per evitare che la trasmissione soffra di un ritardo notevole o di problemi di risoluzione.
La squadra che otterrà l’accesso alla finale sfiderà il 5 e il 9 giugno il Trapani: il regolamento prevede infatti andata e ritorno anche per lo scontro decisivo per la promozione in Serie A.