Torna la mostra Convivio a Milano nel mese di giugno 2016, con tanti brand di moda pronti a sfoderare grandi offerte. Vedremo ora le date e il luogo dove si svolgerà la manifestazione, oltre agli orari di apertura al pubblico e gli eventi e le iniziative in programma durante questi cinque giorni di shopping benefico nella capitale della moda. Proprio così, perché come in ogni edizione, quelle che nel 2016 saranno ben 230 case di moda applicheranno sconti ai loro prodotti devolvendo, inoltre, parte del ricavato a favore di Anlaids.
Date, orari e offerte dei brand Convivio Milano 2016
Convivio Milano 2016 è una manifestazione che si terrà da oggi, mercoledì 8 giugno, fino a domenica 12 giugno, per un totale di cinque date colme di appuntamenti, presso Fieramilanocity (Padiglione 0, ingresso Gate 3). I brand di alta moda non mancheranno: saranno presenti, tra i 230 partecipanti, case come Calvin Klein, Missoni e Versace con capi a prezzi scontati. Tra abbigliamento, design e accessori tutte le offerte arriveranno fino al 50%, indipendentemente dal brand. In diverse occasioni, durante l’evento, verrà comunicato l’inizio del “Momento Convivio Smart” in cui determinati marchi applicheranno ulteriori offerte esclusive sui loro prodotti. Insomma, una sorta di inizio anticipato dei saldi che si terranno nel mese di luglio, con un punto a favore dal momento che si tratta di un evento benefico, con cadenza biennale.
L’orario di apertura al pubblico, valido per ogni giorno da mercoledì a domenica, è dalle 10.00 alle 22.00, con ingresso gratuito.
Programma Convivio Milano 2016, eventi e iniziative
Il programma completo della manifestazione Convivio, che si sta tenendo a Milano, non vede semplicemente i già citati stand dei grandi marchi, che comunque occuperanno la parte più interessante dell’evento. Durante le cinque date, a partire da oggi, sarà possibile trascorrere le giornate all’insegna dello shopping e rilassarsi durante la pausa pranzo o cena (grande risalto per la charity dinner, alla presenza di diversi vip), o magari per uno spuntino, presso una vasta area ristoro allestita all’interno del padiglione. Presso questa zona suonerà ogni giorno, dalle 19 alle 21, la musica dalle console di noti deejay italiani.
Molto interessante l’iniziativa che consente a tutti di effettuare un test Hiv anonimo e gratuito, tramite tampone, per sensibilizzare la ricerca per la lotta all’AIDS condotta da Anlaids.