Streaming Gratis Irlanda del Nord-Germania e Ucraina-Polonia: diretta live Sky online in italiano, come vedere

Pubblicato il 21 Giu 2016 - 4:30pm di Giacinta Carnevale

Tutte le informazioni su dove vedere la diretta live di Irlanda del Nord-Germania e Ucraina-Polonia, in programma oggi alle 18 e come seguire i match di Euro 2016 in streaming in italiano. Giornata importante per capire dove potrà arrivare la Germania di Low, chiamata ad un compito leggermente insidioso contro l’Irlanda del Nord, capace di avere la meglio sull’Ucraina nella seconda giornata.

Irlanda Del Nord-Germania

Alle 18 scendono in campo Irlanda del Nord-Germania e Ucraina-Polonia: il punto del girone C

Tra circa un’ora si terranno gli ultimi due incontri del gruppo C di questi Europei 2016. Alle 18 infatti scenderanno in campo in contemporanea, Irlanda del Nord-Germania e Ucraina-Polonia. Anche per questo girone è il momento dei verdetti in cui scopriremo chi tra Germania, Polonia e la sorpresa Irlanda del Nord passeranno il turno. L’unica certezza al momento è che l’Ucraina è già aritmeticamente fuori da Euro 2016 visto che è a 0 punti. In caso riuscisse a battere la Polonia, le cose non cambierebbero per lo svantaggio che ha negli scontri diretti con l’Irlanda del Nord.

Al momento in testa al gruppo C troviamo sia la Germania di Low che la Polonia di Nawalka, entrambe a quota 4. Nel match precedente che le aveva viste l’una contro l’altra, le due squadre si erano accontentate del pareggio. In questo modo si sono garantite il passaggio del turno agli ottavi di finale degli Europei. Tra poco però proveranno entrambe a conquistare i 3 punti nelle rispettive gare. L’incontro più semplice è quello che hanno i polacchi che sfideranno un’Ucraina senza motivazioni e ormai fuori dai giochi. Non dovrebbe essere complicata nemmeno la partita della Germania, ma l’Irlanda del Nord vuole provare ad entrare ancora di più nella storia.

Gli irlandesi infatti potrebbero addirittura vincere il proprio girone se alle 18 superano i tedeschi e la Polonia non vince con l’Ucraina. Sarebbe un traguardo storico per una squadra che già si era qualificata per la prima volta ad un Europeo. L’Irlanda però potrebbe accontentarsi anche di un solo punto ed avere così la possibilità di essere ripescata tra le migliori terze. Per tutti questi motivi, la Germania dovrà stare molto attenta se vuole conquistare il primo posto nel gruppo C di Euro 2016. Low dovrà sperare che i suoi uomini tornino a giocare come fatto al Mondiale in Brasile che li aveva visti trionfare. Vediamo ora la classifica ufficiale di questo girone:

Pos. Squadra Pt G V N P GF GS DR
1. Germania Germania 4 2 1 1 0 2 0 +2
2. Polonia Polonia 4 2 1 1 0 1 0 +1
3.  Irlanda del Nord 3 2 1 0 1 2 1 +1
4. Ucraina Ucraina 0 2 0 0 2 0 4 -4

Euro 2016

Irlanda del Nord-Germania e Ucraina-Polonia, come vedere la diretta tv e streaming degli incontri

Oggi alle 18 si giocheranno Irlanda del Nord-Germania e Ucraina-Polonia ed entrambi i match non saranno trasmessi in chiaro dalla Rai, in quanto la prima rete televisiva nazionale ha a disposizione i diritti per la trasmissione in diretta di una sola partita tra quelle che si disputeranno in serata. Gli appassionati di calcio che non vorranno perdersi nemmeno un minuto delle due gare, dovranno essere in possesso di un abbonamento a Sky. La pay-tv è infatti l’unica ad avere i diritti televisivi esclusivi di tutti e 51 gli incontri di Euro 2016. Gli abbonati alla piattaforma satellitare per vedere in diretta tv Irlanda del Nord-Germania, dovranno sintonizzarsi su Sky Sport 1 HD (canale 201) o su Sky Calcio 1 HD (canale 251).

L’altro match in programma alle ore 18, è quello tra Ucraina e Polonia. Questa gara sarà trasmessa invece su Sky Sport 3 HD (canale 203) e Sky Calcio 2 HD (canale 252). Tutti coloro che non potranno vedere in due match in televisione, potrà seguirli in streaming al PC e su smartphone grazie a SkyGo (disponibile solo per abbonati), via sito web o app mobile per dispositivi iOS e Android. Infine ricordiamo a tutti gli appassionati di calcio che si possono acquistare le singole partite su SkyOnline senza sottoscrivere un abbonamento ma registrandosi al sito web.

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta