In questi giorni la Disney ha rilasciato un nuovo trailer italiano de “La Bella e la Bestia”, il film che vede protagonista Emma Watson nei panni di Belle. Scopriamo ora tutte le informazioni riguardo la trama, il cast attori e la data di uscita.
Emma Watson protagonista nel cast de “La Bella e la Bestia”, nel film remake del classico Disney
Dopo Cenerentola e la Bella Addormentata nel Bosco (Maleficient), la storica casa di produzione della Walt Disney Pictures ha deciso di portare sul grande schermo l’adattamento cinematografico di un altro suo grande classico d’animazione: La Bella e la Bestia. Il nuovo film sarà diretto da Bill Condon, regista già di “The Twilight Saga: Breaking Dawn” parte 1 e 2, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Stephen Chbosky, autore del libro “Ragazzo da parete” da cui ha tratto e diretto il film “Noi siamo infinito”. Protagonisti saranno Emma Watson, diventata famosa per la parte di Hermione nella saga di Harry Potter, nel ruolo di Belle, e Dan Stevens, conosciuto per la serie tv britannica Downton Abbey dove interpretava Matthew Crawley, che vestirà i panni della Bestia.
La pellicola rimarrà abbastanza fedele alla fiaba originale e al noto cartone della Disney che tutti amiamo. Le uniche novità riguarderanno le musiche che saranno aggiornate con altre canzoni oltre quelle già presenti nel film d’animazione uscito nel 1991. Autore dei brani e della colonna sonora de “La Bella e la Bestia” sarà l’otto volte premio Oscar Alan Menken che aveva vinto due delle statuette proprio per il classico della Disney ed insieme a lui ci sarà anche Tim Rice. Dopo l’uscita del primo trailer del film, la storica casa di produzione americana ha deciso di rilasciare un nuovo promo e soprattutto il primo poster ufficiale. A dare la notizia è stata la stessa Emma Watson che sul proprio profilo Facebook ha condiviso l’immagine della locandina della pellicola in cui vediamo raffigurata la famosa rosa rossa chiusa nella cupola di vetro. Sotto la foto l’attrice ha voluto aggiungere: “Sono entusiasta di rivelare il primo teaser poster per La Bella e la Bestia, esclusivamente per i miei fan su Facebook! Spero che vi piaccia! Con amore, Emma x #BeOurGuest.”
Oltre ad Emma Watson e Dan Stevens nel cast de “La Bella e la Bestia” ci saranno anche Luke Evans nel ruolo del perfido e narcisista Gaston, Emma Thompson in quello di Mrs. Bric, Kevin Kline avrà invece la parte di Maurice, il padre di Belle. Poi il celebre attore britannico Ian McKellen interpreterà Tockins e accanto a lui reciterà Ewan McGregor nei panni del simpatico Lumiere. Josh Gad invece sarà Le Tont, l’assistente maldestro di Gaston; infine a completare il cast di attori ci saranno Stanley Tucci con l’inedito personaggio del pianoforte Cadenza, Audra McDonald (Guardaroba) e Nathan Mack (la tazzina Chicco).
La Bella e la Bestia: trama, nuovo trailer e data di uscita ufficiale in Italia
Il 16 marzo del 2017 uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane, anche in versione 3D, “La Bella e la Bestia”, il nuovo film targata Walt Disney Pictures e che riprende completamente uno dei suoi più celebri classici d’animazione. L’unica novità sarà rappresentata da un personaggio inedito, il pianoforte nevrotico appositamente creato e interpretato da Stanley Tucci. Per il resto la trama rimane infatti fedele alla fiaba originale e narra la storia di Belle, una bella e brillante giovane donna indipendente che viene fatta prigioniera nel castello di una bestia feroce. Nonostante le sue iniziali paure nei confronti del padrone dell’oscura dimora nel bosco, la ragazza si ritrova a far amicizia con il personale incantato del castello. Belle riesce poi a guardare oltre il burbero aspetto e carattere della Bestia, facendo venir fuori il suo cuore gentile e l’anima di un vero principe.
La Disney in questi giorni ha rilasciato un secondo trailer ufficiale de “La Bella e la Bestia” in cui vediamo Belle fare il suo ingresso per la prima volta al castello e si sentono in lontananza già le voci di Lumiere e Tockins. Il video poi si chiude con l’immagine di Belle che sta per sfiorare la famosa rosa e dopo appare la didascalia “Stia con Noi”, che altro non è che il titolo del brano cantato da Lumiere (Be Our Guest in originale). Adesso vi lasciamo alla visione del nuovo teaser trailer italiano della pellicola targata Walt Disney Pictures.