Diletta Leotta è al momento la star di Sky, conduttrice decisamente apprezzata dal pubblico maschile della pay-tv. Scopriamo tutto di lei per sapere chi è: altezza, biografia, profilo Instagram e Facebook e video e foto di questo 2016 indubbiamente di successo per la giovane siciliana.
Chi è Diletta Leotta? Età, altezza e biografia
Una carriera iniziata in una tv siciliana come valletta di un programma sportivo e proseguita poi con l’approdo a Sky nel 2012. Inizialmente l’azienda di Murdoch la schiera in prima linea su Sky Meteo 24, successivamente poi le viene assegnata la conduzione di Sky Sport 24 e il programma riassuntivo della Serie B italiana. Ogni sabato per tutto l’anno la nuova stella del web ha intrattenuto gli appassionati di calcio dimostrando non solo un invidiabile bellezza ma anche una ottima conoscenza del mondo del calcio.
Dopo il successo con la Serie B per Diletta Leotta è arrivato il vero banco di prova, Sky ha infatti deciso di farle condurre anche Sky Estate Mondiale per scoprire se il suo successo fosse una meteora o se veramente la giovane siciliana, nata a Catania, possiede le carte in regola per succedere un giorno a Ilaria D’Amico.
Classe 1991 la giovane ragazza presenta un fisico da urlo, 175 cm per 63 kg e curve eccellenti, il suo aspetto fisico però è accompagnato da una voce chiara e una ottima proprietà linguistica. Dopo il diploma Diletta Leotta ha proseguito gli studi all’università laureandosi proprio quest’anno in giurisprudenza, seguendo le orme del padre avvocato, presso la Luiss di Roma. Il 2016 sarà quindi un anno che la conduttrice ricorderà per sempre come la svolta alla sua carriera giornalistica. Per quanto riguarda la vita privata, Diletta Leotta ama correre e lo fa quotidianamente per mantenere la linea e sembra che in ambito amoroso ci possano essere presto novità nonostante lei non ami che si violi la sua privacy.
Il profilo Instagram e Facebook per rimanere in contatto con i fan: foto e video del 2016
Diletta Leotta ci tiene molto a comunicare con i propri seguaci, per questo motivo è molto attiva sia su Facebook che su Instagram. La giornalista carica quotidianamente foto, spesso molto provocanti per mantenere l’interesse dei suoi fan vivo, al lavoro nel backstage ma anche durante i suoi momenti di relax.
Sarà molto interessante scoprire se anche questo personaggio con il passare del tempo verrà gradualmente dimenticato o se la sua professionalità le garantirà un radioso futuro in ambito giornalistico. Se Sky Estate Mondiale è stato un test superato a pieni voti da Diletta Leotta, c’è tanta attesa di scoprire quale programma condurrà la giovane siciliana la prossima stagione. Come in molti ipotizzano, se questo fenomeno dovesse proseguire non è assolutamente esclusa un passaggio di consegne a Sky Calcio Show, programma ricco di contenuti pre e post partita della Serie A.
Ecco un anno fa Diletta Leotta condurre Sky Sport 24: