Pizza no stop a Roma, per mangiare “all you can eat” con le migliori pizzerie della capitale che consentono di provare questo tipo di menù. Pizza, birra, Coca-Cola o Pepsi, aranciata e chi più ne ha più ne metta, con tanto di pizza alla nutella finale per non farsi mancare proprio niente. Il tutto, a prezzi totalmente economici che nella maggior parte dei casi sono compresi tra 10 euro e un massimo di 15 euro. L’ultima moda che circola è proprio questa, una soluzione ideale per una “pizzata” con amici particolarmente affamati.
Ammaliato dalla bellezza della città, cammini assorto per le strade Roma ma, tra una passeggiata e l’altra, un monumento e l’altro, ti assale una gran voglia di pizza e sei lì a chiederti dove potresti mangiarne una, forse anche più di una. Ecco per te una selezione delle migliori pizzerie no stop della capitale.
Le migliori pizzerie no stop di Roma
Partiamo da Deus Pinsa in Via Selinunte, 35/39, zona Cinecittà: il menù pizza no stop di questo locale offre tre arrosticini a testa come antipasto, pizza senza limiti scelta da te, birra e bibite no stop, pizza alla Nutella come dolce e, con un supplemento di 2 euro, puoi concederti la birra alla spina no stop. Tutto a soli 10 euro.
Si prosegue con Angeli Rock in Via Ostiense 193 b/c, dove con soli 15 euro potrai acquistare un menù davvero ricco che comprende una bruschetta con pomodori, un supplì, un crocchetta, un menù pizza no stop con gusti a tuo gradimento, una pizza alla Nutella e panna ed una bevanda a tua scelta più acqua. Si va avanti con Mr Pizzami in Via Tor San Giovanni, 193, dove con appena 10 euro potrai gustare la tua pizza all you can eat (scelta da te!), arrosticini per antipasto, acqua, Pepsi e birra a volontà e, come dolce, avrai diritto anche ad una pizza alla Nutella. Piccola precisazione: è necessaria la prenotazione.
Appena fuori dal podio citiamo Pizzami in Viale Tireno, 67, zona Montesacro: il locale, diverso dal solito, presenta tre lunghi tavoli dove si mangia tutti insieme, un motivo in più per fare nuove conoscenze. Anche qui con 10 euro potrai acquistare la tua pizza no stop accompagnata da un piatto di bruschette con pomodori, bevande no limits e pizza alla Nutella per dessert.
Al quarto posto citiamo il Terminal Gianicolo in Via Urbano VIII, 16c (zona Roma-Gianicolo) dove il miglior pizza no stop della zona ci offre a 13 euro il seguente menù: assaggio di pollo fritto, bruschette al lardo di colonnata, pizza all you can eat a discrezione del pizzaiolo, bibite no limits e pizza con crema e Nutella per concludere in bellezza.
Ottima la location del ristorante Al Castello in Via della Tenuta del Cavaliere, 112: il menù pizza no stop a 16 euro prevede una serie di fritti tra cui un cilindro di prosciutto e formaggio, un arancino, una crocchetta di patate e pancetta e un’oliva all’ascolana. Ed ancora bruschette miste, zeppole di pane fritte condite con pomodoro, basilico e parmigiano. Potrai scegliere la tua pizza no stop fra tre gusti predefiniti che sarà servita a tavola su un enorme tagliere di legno. Quando la pizza sarà terminata lo staff del locale provvederà a servirne ancora fino a quando non sarai sazio. Compresi nel prezzo acqua, birra, Coca cola ed aranciata.
La pizzeria Le Crociate, in Piazza delle Crociate, 17 (zona Roma Verano), consente di acquistare a 10 euro la tua pizza no limit, bruschetta e supplì. Le bibite non sono incluse nel prezzo, infatti con un supplemento di 2 euro avrai diritto ad una bottiglia d’acqua. Pizza e birra a volontà fanno invece parte del menù di Mamarò in Via dei Sabelli, 26/A (zona San Lorenzo): dal martedì alla domenica tutto questo al costo di 10 euro.
Concludiamo la nostra analisi dei migliori pizza no stop di Roma con le pizzerie Lo Schiaccianoci in Via Vittorio Bertarelli, 97 (zona Pietralata) che offre pizza no limits, supplì e birra piccola al prezzo di 10 euro; la pizzeria Parco De’ Medici Verde Smeraldo in Via Cesare Giulio Viola, 13 (con 10 euro sono compresi un abbondante antipasto di fritti misti con supplì, mozzarelline panate e crocchette, la tua pizza preferita all you can eat e acqua) e il ristorante Antica Roma in Via Palombarese, 313 (zona Fonte Nuova) che dà accesso ad un antipasto fritto misto mignon, bruschette varie, pizza a volontà ed una bevanda piccola a 12 euro a persona.