La Champions League continua. Questa volta per il Napoli di Maurizio Sarri ci sarà da superare il Benfica, una squadra di blasone e di esperienza internazionale. Se sulla carta teoricamente il Napoli dovrebbe far sua la partita, in pratica le cose stanno molto diversamente; troppo spesso il calcio ci ha abituato a clamorose sconfitte e vittorie insperate. Vediamo assieme, dunque, come i partenopei si stanno preparando alla partita.
Le probabili formazioni di Napoli-Benfica
Dopo la partita di campionato con il Chievo in cui mister Sarri aveva mischiato un po’ le carte, adesso il Napoli torna con la formazione titolare. A sedersi in panchina questa volta sarà Insigne, che dovrà fare posto al trio delle meraviglie Milik-Mertens-Callejon. A destra fa la sua ricomparsa Hysaj al posto del redivivo Christian Maggio e in mezzo al campo Allan è preferito a Zielinski. Ecco dunque la probabile formazione del Napoli per la gara del 28 settembre 2016 di Champions League.Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens.
Come è noto, il Napoli dopo la cessione di Gonzalo Higuain ha dovuto ricostruire interamente il suo gioco d’attacco. Fortunatamente i partenopei hanno trovato in Milik un calciatore dalle grandissime potenzialità che, almeno fino ad ora, non ha fatto rimpiangere l’argentino. Certo, gli schemi oliati dell’anno scorso sono ancora lontani, ma è lo stesso Maurizio Sarri che ha ammesso di ‘essere sulla strada giusta’. Questo Napoli, quindi, può davvero far bene in questa Champions League.
Il Benfica, da parte sua, inizia questa partita con lo sfavore dei pronostici. Ecco la formazione che il mister dei lusitani, Rui Vitoria, pare orientato a schierare: Julio Cesar; Semedo, Lisandro Lopez, Lindelof, Eliseu; Pizzi, Fejsa, Horta, Salvio; Mitroglou, Gonçalo Guedes.
Sarà possibile vedere la partita gratis in streaming?
Vediamo adesso se sarà possibile elencare dei link a dei siti in grado di trasmettere la diretta live della partita. Molti, infatti, si staranno chiedendo come vedere Napoli-Benfica online, invece che su Mediaset Premium. Iniziamo subito col dire, quindi, che da quest’anno (come lo scorso) la Champions League sarà un’esclusiva di Mediaset Premium che ne ha regolarmente acquisito i diritti. Pertanto chi è abbonato a Mediaset potrà gustarsi Napoli-Benfica comodamente seduto in televisione.
Nonostante questo, però, sarà possibile anche vedere il match online. Se siete possessori di un abbonamento a Mediaset Premium vi basterà scaricare su uno dei vostri dispositivi (tablet o smartphone) l’applicazione Premium Play. Grazie ad essa riuscirete a non perdervi la partita anche se, per circostanze varie, non potrete essere davanti alla televisione.
Premium Play è, in sostanza, l’unico modo possibile per riuscire a non perdervi Napoli-Benfica se non siete in possesso di un abbonamento. Siti di streaming illegale come il celeberrimo Rojadirecta, infatti, sono stati chiusi in Italia con sentenza definitiva.