Migliori Assicurazioni RC Auto Online Ottobre 2016: offerte polizza Axa, Quixa, Direct Line, Generali, Linear e Genialloyd

Pubblicato il 8 Ott 2016 - 6:05pm di Stefano Schirru

L’anno lavorativo è ricominciato e,come spesso accade, molte persone si trovano di fronte al solito dilemma se rinnovare la propria polizza auto oppure cambiare compagnia. Anche qui, come in molti altri ambiti, le offerte riguardanti ogni singola polizza sono diverse e tutte, a loro modo, vantaggiose. Andiamo alla scoperta di alcune quali Axa, Quixa, Direct Line, Generali, Linear e Genialloyd.

Guida alle offerte delle assicurazioni Axa, Quixa e Direct Line

Scegliere un’assicurazione adeguata è un compito non del tutto semplice da svolgere. Bisogna accuratamente ponderare tutte le possibili ipotesi e farsi un’idea chiara di quello che sia vuole. In primis, bisogna capire se si vuole avere una protezione avanzata oppure una di stampo basic. Questo, naturalmente, varierà in base al valore della vostra macchina e da quanto tempo l’avete con voi. In secondo luogo bisogna sapere con relativa certezza quanto si è disposti a spendere.

Nessuno mette in dubbio che oramai, al giorno d’oggi, avere una macchina è un elemento indispensabile della vita. Per andare a lavorare, oppure per recarsi a scuola, bisogna essere automuniti. Visto che, dunque, avere una automobile è fondamentale, bisogna stare attenti a spendere una cifra congrua. Rimanere all’interno dei confini di un budget familiare è di vitale importanza per non incorrere in debiti o prestiti.

Cominciamo dunque con la compagnia assicurativa Axa. Cosa ci offre per quest’ottobre 2016? Innanzitutto Axa permette di scegliere tra le principali protezioni. Esse sono: furto, incendio, cristalli (se rompete il vetro), eventi naturali, atti vandalici e minicollisione. In quest’ultimo caso si intende l’urto con un altro veicolo, il ribaltamento o la collisione con animali.

Con Axa avrete due interessanti opzioni: Bonus Protetto e Tutela legale. Con la prima, anche in caso di sinistro con colpa, la vostra classe di merito non cambierà affatto, facendovi risparmiare molto. Con la seconda, sarete protetti per affrontare tutte le spese legali relative a un possibile sinistro.

Con Quixa, invece, avrete diritto a un’assistenza satellitare. Grazie ad essa, il contraente avrà diritto a ricevere aiuto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In caso di incidente si potrà richiedere soccorso immediato, oppure, azionando un pulsante dedicato sarà possibile chiedere un carro attrezzi. Con Diretc Line, oltre alle già citate protezioni, avrete tutela anche in caso di eventi sociopolitici violenti come manifestazioni finite male.

Le migliori promozioni RC Auto Generali, Linear e Genialloyd

Con Generali, la guida sicura viene premiata. Grazie a un sistema satellitare più si guida in sicurezza e più si viene premiati; il servizio in questione è chiamato Real Time coaching. Con Linear, invece, ci sarà un procedimento chiamato ‘derubricazione’. Esso è, in sostanza un modo per cancellare l’incidente dall’attestato di rischio.

In ultimo, vediamo Genialloyd. Con essa, oltre alle già indicate protezioni, potrete direttamente esibire il vostro tagliando dallo schermo del vostro smartphone. Stamparlo su carta ed esibirlo, quindi, non sarà più necessario.

Info sull'Autore

Lascia Una Risposta