Offerte Amazon Gaming Week 2016: migliori sconti giochi e informatica venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre

Pubblicato il 14 Ott 2016 - 12:44pm di Francesco Agostini

Amazon è, al momento, la società di e-commerce più famosa al mondo. La maggior parte delle persone se vuole acquistare qualcosa online si avvale di questa grande multinazionale dalla capienza e dalle possibilità pressoché infinite. Questo, però, non ha permesso che ci si sedesse sugli allori, anzi. La pubblicità rimane sempre e comunque un elemento importante, anche se si è i primi al mondo. Proprio per questo motivo, infatti, è sorta l’iniziativa Amazon Gaming Week 2016, presente sia sul web che fisicamente, tramite un padiglione al Milano Games Week.

Offerte Amazon Gaming Week 2016: Clicca qui per consultare l’elenco completo aggiornato in tempo reale

Amazon propone sconti di ogni genere

Grazie a questa bella iniziativa di Amazon potrete trovare sconti importanti su giochi e sul reparto informatica sino al 19 ottobre 2016. In questo articolo informativo, però, ci soffermeremo su tre giorni in particolare: venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016.

Partiamo, ad esempio, da ciò che concerne l’informatica per la giornata di venerdì 14 ottobre 2016. Interessantissime sono le Logitech G933 Artemis Spectrum Cuffia con microfono da gioco professionale con audio Surround 7.1 e tecnologia wireless a 2,4 GHz. Il prezzo di vendita iniziale era di 239,90 euro. Grazie, però, a questa iniziativa a tutto campo, il costo finale è sceso ad euro 139,90, con un incredibile risparmio di 100 euro. Il loro funzionamento avviene sia tramite PC che tramite console. 

Passando in ambito videoludico, le offerte continuano a susseguirsi incessantemente. Sempre per quanto riguarda la giornata di venerdì 14 ottobre la promozione prevede un vero e proprio pacchetto. Ecco in cosa consiste: due bundle per una PS4 Slim da 1 TB. Dentro ci sarà Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, Uncharted 4 e Call of Duty: Infinte Warfare Legacy Edition. Il tutto viene promosso al vantaggioso prezzo di 319,99 euro.

Il Gaming Week accontenta proprio tutti

Come già detto in precedenza, le offerte di Amazon si protrarranno ancora per sabato 16 e domenica 17. Se andate sul sito www.amazon.it alla pagina riservata al Gaming Week (vai qui), infatti, potrete notare da soli che le suddette offerte hanno un tempo limitato che è segnalato tramite un conto alla rovescia.

Uno dei videogiochi a cui è stato applicato un grande sconto per la giornata di sabato 15 ottobre, proviene da un manga giapponese: Naruto. Il videogioco in questione è Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, disponibile al vantaggioso prezzo di 29,99 euro. Riuscirete a strappare a un prezzo irrisorio uno dei titoli più ricercati sul mercato, soprattutto dagli appassionati del manga prima e dell’anime poi. Potrete vivere assieme a Naruto le mille avventure per salvare il Villaggio della Foglia minacciato da Sasuke, Obito e Madara.

Ma rimaniamo nel mondo dei manga e vediamo ciò che viene offerto domenica 16 ottobre. La punta di diamante è sicuramente One Piece: Burning Blood. La famosa opera di Eichiro Oda è considerata, attualmente, il manga più amato della storia, a pari merito con Dragonball. Grazie ad Amazon, questo titolo costerà solamente 39,99 euro.

Info sull'Autore

Laureato presso l'Università degli Studi ROMA TRE in Lettere e Filosofia. Giornalista Pubblicista presso l'Ordine dei Giornalisti del Lazio.

Lascia Una Risposta