Sarà la partita Juventus-Udinese a chiudere il sabato degli anticipi dell’ottava giornata di campionato: i campioni d’Italia cercheranno di approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Roma per allungare il passo, mentre i friulani con il nuovo mister Delneri cercheranno di invertire la serie negativa che ha portato all’esonero di Iachini; ecco le informazioni per seguire il match in diretta live su Sky e in streaming gratis su PC e smartphone.
Le ultime notizie su campioni d’Italia e friulani
Quella di oggi per Allegri è una grande occasione per allungare sulle dirette concorrenti e confermare quella che può già essere definita come la prima mini-fuga del campionato. In vista dell’impegno di Champions League con il Lione ci sarà qualche cambiamento rispetto all’undici tipo: vedremo infatti Benatia prendere il posto di Bonucci, Liechsteiner in luogo di Dani Alves e Mandzukic al centro dell’attacco, con Higuain in panchina. Molto importante il recupero di Marchisio, che torna a disposizione sei mesi dopo il brutto infortunio al ginocchio. In porta ci sarà Buffon; in difesa Benatia, Barzagli e Evra (non ha recuperato Chiellini: il francese è in vantaggio su Bonucci per la sua sostituzione); a metà campo ci saranno Leichsteiner e Alex Sandro sulle fasce, Hernanes in regia e Khedira e Lemina ai suoi lati; in attacco spazio alla coppia formata da Dybala e Mandzukic.
Esordio difficile per Delneri sulla panchina dei friulani: iniziare contro i primi in classifica non deve essere facile, ma la sua Udinese deve cercare di riprendersi dopo una serie negativa (tre sconfitte e un pareggio negli ultimi quattro turni) che è costata la panchina a Iachini. La novità più importante portata dal nuovo mister sarà la difesa a quattro, mentre in attacco dovrebbe trovare spazio un tridente del quale non dovrebbe far parte Peñaranda: il venezuelano è rientrato in ritatdo dagli impegni con la sua nazionale e mister Delneri praticamente non lo ha mai potuto allenare. In porta ci sarà Karnezis; la difesa sarà composta da Hertaux, Danilo, Felipe e Armero; a centrocampo Kums sarà affiancato da Jamkto e Fofana; in avanti De Paul e Thereau giocheranno larghi con Zapata punta centrale (anche se non si può escludere la soluzione con due trequartisti più stretti e una punta).
Come vedere Juventus-Udinese in diretta tv e in streaming gratis su PC e smartphone
Inutile dire che il pronostico dei bookmakers è tutto a favore della Juventus: l’1 viene considerato il risultato finale più probabile (con quote intorno all’1,20), mentre non c’è molta fiducia su un’eventuale vittoria dell’Udinese (quotata tra il 13,00 e il 14,00). L’arbitro Gavillucci fischierà l’inizio di Juventus-Udinese alle 20:45: la sfida dello Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta tv sia sui canali Mediaset Premium (Premium Sport e Premium Sport HD) che su quelli Sky (Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1). Naturalmente gli abbonati alle pay tv hanno la possibilità di seguire lo streaming gratis grazie ai servizi Premium Play e Sky Go. Anche coloro che non sono clienti delle due piattaforme a pagamento possono comunque godersi Juventus-Udinese in streaming direttamente sul loro smartphone o PC: con Now TV c’è la possibilità non solo di acquistare il ticket mensile, ma di comprare anche il singolo evento al costo di 9,99 euro.