Il Milan e la Juventus si sfideranno sabato 22 ottobre 2016, per un anticipo di lusso della Serie A. Entrambe le squadre stanno affrontando un periodo più che positivo, visti i risultati convincenti del campionato. Il Milan di Vincenzo Montella, soprattutto, sta stupendo tutti quanti in questo ottimo inizio di stagione. Quanti avrebbero scommesso sui rossoneri quest’estate?
Le probabili formazioni di Milan Juventus
Il Milan che scenderà in campo domani sera è, in sostanza, quello che ha battuto il Chievo. L’unica novità in avanti sarà il ritorno del colombiano Bacca che si riprenderà il centro dell’attacco. L’ex Pescara Lapadula, invece, tornerà in panchina. Per il resto, ci sarà la formazione tipo. Romagnoli e Paletta guideranno la difesa, mentre a centrocampo l’uomo in più rimane Kucka.
Ecco dunque l’undici titolare: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. Vincenzo Montella continua nel suo credo tattico offensivo, mettendo tre uomini in attacco. All’occorrenza, però, Suso può dare una mano al reparto arretrato.
Passiamo adesso alla Juventus di Massimiliano Allegri. Rispetto al Milan, i torinesi arrivano più acciaccati e malmessi. Saranno indisponibili, infatti, Mandzukic, Asamoah, Pjaca e Mandragora, oltre che Giorgio Chiellini. Insomma, assenze pesante soprattutto in attacco dove la coppia Higuain-Dybala è costretta a un tour de force non indifferente.
Ecco come Massimiliano Allegri ha intenzione di scendere in campo sabato sera: Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. Da sottolineare la presenza in mezzo al campo del brasiliano Hernanes, preferito ancora una volta a Claudio Marchisio. Dopo annate di incomprensioni con la tifoseria Juventina, Hernanes ha finalmente iniziato a far vedere ciò di cui era capace. Lentamente ma in maniera decisa, lo Juventus Stadium gli sta riservando un’accoglienza ogni domenica più calorosa.
Data, orario e streaming
Passiamo adesso ad alcuni aspetti pratici inerenti al match in questione. Iniziamo parlando dell’orario della partita: Milan-Juventus si giocherà a San Siro alle 20:45. I biglietti hanno dei prezzi variabili a seconda della posizione che sceglierete. Ad esempio, il settore ospiti costa 48,20 euro, mentre per il terzo anello blu il prezzo sale a 73,75 euro. Il secondo anello, invece, dovete la visuale è migliore, costerà 110 euro.
Se amate giocare d’azzardo, vi interesserà sapere le quote di Milan Juventus. L’1 è dato a 4,60, l’x a 3,50 e il 2 a 1,82: è chiaro, dunque, che la Juventus è data per superfavorita. Il Milan di MOntella, però, quest’anno ci ha abituato a diverse sorprese.
In ultimo, la diretta streaming. La Serie A, come sanno tutti, è un’esclusiva di Sky e di Mediaset Premium. Se per problemi vari non potrete essere davanti alla televisione, potrete scaricare l’applicazione Sky Go e Premium Play. In questo modo riuscirete a vedere la partita sul vostro smartphone o tablet.