Anticipazioni e trama di Divorce, la nuova serie tv in onda stasera su Sky Atlantic. Grande attesa per il ritorno da protagonista di Sarah Jessica Parker, la celebre e indimenticabile Carrie Bradshaw di Sex and The City.
Sarah Jessica Parker torna protagonista in tv con “Divorce”, la nuova serie targata HBO
“L’amore è l’unica griffe che non passa mai di moda”. Così affermava Carrie Bradshaw nel finale di Sex and The City 2, il secondo capitolo dell’adattamento cinematografico di una delle serie televisive americane più amate dalle donne di tutto il mondo. A prestare il volta alla principale protagonista della serie è la celebre Sarah Jessica Parker. Una citazione che sembra un po’ stonare con il nuovo progetto televisivo della star indiscussa di Sex and The City. L’attrice infatti è tornata sul piccolo schermo con “Divorce”, la nuova comedy dolceamara targata ancora una volta dalla HBO. La nuova serie tv è già andata in onda negli Stati Uniti ed è riuscita a conquistare fin da subito il pubblico. Un successo che sembra aver convinto i produttori a rinnovarla anche per una seconda stagione.
Era il lontano 1998 quando fece il suo debutto sull’HBO quella che poi divenne una vera e propria serie cult in tutto il mondo. Stiamo parlando ovviamente di Sex and The City che fin dai primi episodi riuscì a conquistare la critica ed il pubblico. Il telefilm si basa sulla trama dell’omonimo libro firmato da Candace Bushnell. La serie, nel corso delle sue sei stagioni, ottenne importanti riconoscimenti tra cui sette Emmy Award e otto Golden Globe. Protagoniste Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw, Kim Cattrall in quelli della seducente Samantha Jones, Cynthia Nixon è l’avvocato Miranda Hobbes e Kristin Davis che interpreta la tradizionalista Charlotte York. In Sex and The City tutte noi abbiamo amato follemente le disavventure amorose di Carrie Bradshaw e delle sue inseparabili amiche che vivono e lavorano a New York. Quattro single completamente diverse l’una dall’altra ma unite da una profonda amicizia e dalla continua ricerca del grande amore.
E dopo averci fatto innamorare, tra abiti alla moda e un paio di “Manolo Blahnik”, Sarah Jessica Parker ha deciso di togliere i panni di Carrie e vestire quella di Frances. La protagonista di “Divorce” è completamente diversa dal personaggio che ha reso celebre la Parker. L’attrice vestirà infatti i panni di una donna, ormai non più giovanissima, sposata e madre di due figli che dopo 10 anni di matrimonio si ritroverà a dover stravolgere la propria vita ed iniziare un nuovo capitolo. Frances ha deciso infatti di chiedere il divorzio dal marito interpretato da Thomas Haden Church ma non sarà una cosa semplice da affrontare. Sarah Jessica Parker tornerà così a parlarci di amore
Divorce: anticipazioni e trama del primo episodio in onda stasera in anteprima su Sky Atlantic
L’appuntamento con i primi due episodi di “Divorce” è fissato il prossimo 30 novembre su Sky Atlantic (canale 110 della piattaforma satellitare) a partire dalle ore 22 e 15. La pay tv di Murdoch ha però deciso di fare una sorpresa ai fan più impazienti e manderà in onda la prima puntata della nuova serie già stasera in anteprima alle 21 e 15. In questo modo potremo goderci con alcuni giorni di anticipo, il ritorno sul piccolo schermo della splendida Sarah Jessica Parker.
Nel primo episodio di “Divorce” intitolato Derive sentimentali, conosceremo la nostra protagonista Frances, madre di due figli e moglie di Robert. La donna, dopo la festa di compleanno della sua amica Diane, farà un bilancio della sua vita e prenderà una decisione che è destinata a stravolgere ogni cosa. Dopo 10 anni di matrimonio, Frances chiederà il divorzio a Robert ma come la prenderà suo marito? Questa nuova serie tv, stando alle varie anticipazioni che circolano in rete, sembra promettere scintille tra scherzi, ripicche e vendette. Nel cast di “Divorce”, oltre alla Parker e a Church, troviamo anche Talia Balsam, Tracy Letts, Sterling Jerins e Charlie Kilgore. Vi lasciamo ora con il trailer ufficiale del nuovo telefilm targato HBO.