Con l’approssimarsi del Natale, anche Alfa Romeo propone le sue auto più vendute in offerta speciale. Scopriamo allora quali sono i dettagli delle promozioni, i prezzi finali, e come usufruirne per acquistare in saldo la MiTo, la Giulietta e la neonata Giulia.
Alfa Romeo MiTo e Giulietta: gli sconti di dicembre 2016
Sulla scia delle promozioni già viste in precedenza che sono state predisposte dal Gruppo FCA e riguardano la Lancia Ypsilon, la Punto, la Panda e il Qubo, Alfa Romeo annuncia ufficialmente gli sconti validi per questo mese di dicembre 2016. La positività del momento, rispetto al 2015, ma soprattutto nei confronti del precedente lustro, oltre all’ottimo risultato di vendite dell’anno che ha riportato il marchio del Biscione in vetta fra i marchi europei, hanno contribuito a permettere di porre in offerta la MiTo e la Giulietta, auto ormai diffusissime sulle nostre strade.
Entrando in merito, già da oggi, sabato 9 dicembre 2016, coloro che hanno intenzione di acquistare l’Alfa Romeo MiTo potranno fruire di uno sconto pari a 2.650 euro sul prezzo di listino. Unico requisito per poter sfruttare l’occasione è sottoscrivere un finanziamento dettato dai seguenti punti. Bisognerà versare un anticipo pari a 5.350 euro e versare 120 euro per 48 rate oltre ad una maxirata finale di 4.080 euro, il tutto su di un Taeg al 7,70%.
Per quanto riguarda la sorella più grande, l’Alfa Romeo Giulietta lo sconto si fa ancor più cospicuo. Si parla di una detrazione pari a 5 mila euro sul listino, fruibile da coloro i quali desiderino acquistare la vettura in pronta consegna. Ulteriore requisito per avvalersi della promozione riguarda la necessità di rottamare o permutare l’auto usata che si desidera rimpiazzare.
Offerte Alfa Romeo: prezzi finali della MiTo e della Giulietta e promo in vigore per la Giulia
Gli sconti che abbiamo specificato in breve vanno a sommarsi ai cosiddetti MenoMille. Si tratta di offerte che vanno a sottrarre ai prezzi finali sia della MiTo che della Giulietta, ulteriori mille euro rendendo di fatto i rispettivi prezzi finali delle versioni interessate pari a 15.950 euro e a 11.235 euro.
Ad ogni modo, concludendo il discorso lasciato a metà nel precedente paragrafo questi sono i dettagli delle offerte di dicembre 2016 delle auto esaminate. La MiTo sarà acquistabile nella versione 1.4 cc da 78 cavalli a 13.350 euro, prezzo che comprende cerchi in lega da 16 pollici, fendinebbia e visibility pack. Il prezzo finale della Giulietta non può essere determinato considerando la differenza delle varie auto in pronta consegna. Basterà dunque ricordare che le vetture che rientrano nella promozione sono quelle in versione Winter Edition, allestimento che comprende 4 pneumatici estivi aggiuntivi, navigatore satellitare, Radio Dab, cerchi in lega e fendinebbia a 5 mila euro in meno rispetto al prezzo di listino.
Infine, per quanto riguarda la nuova Giulia, sembra che fino a questo momento non sia stata inclusa nella promozione. Vigono ciò malgrado le seguenti offerte reperibili anche sul sito web del marchio. L’Alfa Romeo Giulia in versione Veloce sarà acquistabile con un finanziamento basato su un Tan al 3,95% e un Taeg al 4,94% con mensilità d’importo pari a 210 euro. La Giulia con la trazione integrale Q4 e la Giulia ‘normale’ saranno invece acquistabili con un finanziamento da 180 euro al mese derivato dai seguenti tassi: Tan del 3,95% e Taeg del 5,30%.
Per ulteriori informazioni e per usufruire delle offerte menzionate, entro e non oltre il 31 dicembre 2016, potete visitare la pagina web ufficiale del marchio del Biscione.