Soltanto poche ore fa è stato pubblicizzato l’annuncio riguardante una promozione indetta da Smart Italia che coinvolge la Smart UrbanRunner Limited Edition. Scopriamo insieme la scheda tecnica e gli optional di questa nuova versione della ForTwo Coupé, le caratteristiche dell’offerta con preventivo e prezzo finale del finanziamento a 150 euro al mese oltre a indicare ulteriori dettagli.
Smart ForTwo UrbanRunner Limited Edition: scheda tecnica e dettagli
Dopo il grande restyling con la quale la Smart ForTwo Coupé, la Cabrio e la ForFour, si sono aggiornate al mercato, è recente notizia, l’uscita di un nuovo allestimento per il 2017 che va a toccare però soltanto la Coupé più diffusa sulle strade italiane. Basta un solo sguardo alle foto reali che compaiono sul sito web ufficiale di Smart Italia per far scorgere il carattere sportivo di questa UrbanRunner Limited Edition.
A distinguere questo particolare allestimento dai tanti altri con cui la più piccola cittadina viene vestita nelle concessionarie, troviamo parecchi optional inclusi che la rendono per certo unica. Innanzitutto il motore che viene ospitato è il 900 cc turbo da 90 cavalli naturalmente a benzina equipaggiato del cambio automatico twinamic doppia frizione a 6 rapporti e munito inoltre del cambio automatico al volante.
Per quanto riguarda il sistema di infotainment, troviamo incluso nel prezzo il cosiddetto ‘Pacchetto cool & media’, comprendente un display touch da 7 pollici dotato di ingressi AUX e USB, di comandi al volante, dell’interfaccia Bluetooth, di un sistema di navigazione, di comandi vocali, e di un climatizzatore automatico. Sempre negli interni, troviamo il ‘Pacchetto comfort’, grazie al quale il sedile del guidatore e lo sterzo saranno reclinabili, il ‘Pacchetto sportivo’ che include un volante sportivo in pelle, una pedaliera in acciaio e un terminale di scarico cromato.
Per concludere, in proposito dell’estetica esterna troviamo il kit estetico Brabus, le luci a LED diurne e posteriori e i cerchi in lega da 16 pollici neri, a 8 razze. Inoltre, il cliente potrà scegliere fra due diverse colorazioni di tale kit, giallo e rosso, i cui accorgimenti andranno ad influire sulla tinta delle minigonne laterali e sugli specchietti retrovisori.
Smart ForTwo UrbanRunner 2017: finanziamento da 150 euro al mese
Come anticipato nelle premesse, questa versione fa parte del nuovo finanziamento indetto da Smart Italia sul quale il cliente interessato potrà soffermarsi per le seguenti ragioni. I dettagli del finanziamento con Mercedes-Benz Financial sono i seguenti: la nuova Smart ForTwo UrbanRunner limited edition sarà acquistabile a rate a 150 euro al mese, quote che comprendono inoltre un anno di RC Auto oltre al furto e incendio.
Andando più a fondo scopriremo che le rate sono 35, l’anticipo ammonta a 4.090 euro e la maxi rata finale è pari a 12.318 euro. Tutto ciò deriva da un Tan del 5,95% e da un Taeg del 7,34%, considerando tuttavia che questo è solo un esempio, o meglio, l’esempio che compare sul sito web di Smart. Il prezzo finale al netto del menzionato finanziamento ammonta a 19.214,20 euro, cifra comprensiva di IVA, contributi e messa su strada.
Questa offerta sarà valida fino al prossimo 31 marzo 2017 e non è cumulabile con ulteriori promozioni della casa. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web Smart Italia mediante cui prenotare un test drive oppure richiedere un preventivo compilando un semplice formulario richiedente soltanto le vostre generalità, il proprio numero di telefono e il vostro indirizzo mail.