La nuova offerta della Tre All In Vip Smart permette attraverso un abbonamento mensile di ricevere l’Huawei P9 Plus e minuti, chiamate e moltissimi GB di Internet. Scopriamo nei dettagli la tariffa, con le opinioni del web e il prezzo totale tra attivazione, pagamento dello smartphone e della promozione.
Minuti, chiamate e Internet: i vantaggi della offerta All In Vip Smart della Tre nei dettagli
In un mercato telefonico decisamente competitivo la Tre cerca con le sue ottime promozioni di imporsi e attirare clienti. L’offerta All In Vip Smart è stata progettata proprio in questo senso, per un prezzo piuttosto modico infatti il cliente scegliendo la suddetta tariffa non avrà alcun problema con i giga di Internet per tutto il mese, con le chiamate e tantomeno con i messaggi (nonostante quest’ultimi siano sempre meno presi in considerazione con la diffusione ormai quasi totale di WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger e via dicendo).
Scegliere All In Vip Smart infatti significa godere di 1 GB al giorno per un totale dunque di 30 GB, chiamate illimitate da effettuare verso tutti gli operatori e 10 messaggi al giorno che dunque in un mese sono 300. Addio dunque problemi con l’esaurimento dell’Internet veloce, quotidianamente godendo di addirittura 1 GB con velocità 4G infatti si può usare Internet per ore (esclusi ovviamente download pesanti), vedere video su YouTube e così via senza rischiare di doversi arrangiare per il resto del mese con una velocità molto scarsa oppure dover fare nuovi abbonamenti per sopperire alla mancanza di giga.
A tutto ciò bisogna aggiungere che nella tariffa è compreso anche il nuovissimo Huawei P9 Plus, uno smartphone davvero competitivo che si riceverà al momento della sottoscrizione dell’abbonamento e si pagherà a rate mensili integrate con l’offerta.
Opinioni del web sulla tariffa e caratteristiche dell’Huawei P9 Plus, incluso nella promozione
Come dicevamo in precedenza la tariffa All In Vip Smart è molto sostanziosa, eppure il costo totale non è poi così alto. L’abbonamento viene infatti 15 euro, ai quali vanno aggiunti i 5 mensili che rappresentano la rata dello smartphone Huawei P9 Plus che si riceverà per il quale andrà versato tramite carta di credito un anticipo di 100 euro. Grazie a un costo non eccessivo e una ottima offerta, il web ha accolto molto positivamente la promozione con tantissimi commenti positivi da parte dei clienti. Per un totale dunque di 20 euro al mese si otterrà un abbonamento fantastico e un telefono formidabile: la batteria da 3400 mAh infatti permette un uso intenso durante la giornata senza doverlo ricaricare, la fotocamera da 12 MP dall’altra parte garantisce invece foto davvero ottime anche grazie al sensore RGB combinato al sensore bianco e nero.
Il display è da 5,5”, piuttosto grande, se da una parte può risultare scomodo dall’altra però permette di lavorare facilmente usando lo smartphone e ovviamente ne guadagna anche la risoluzione di quanto viene riprodotto. Insieme al telefono Huawei P9 Plus verrà anche consegnata una garanzia di 3 anni, 3 mesi di riparazione o sostituzione dello schermo e altrettanti di sostituzione del prodotto.