2 Slim Anticellulite: opinioni e forum con recensioni e controindicazioni, funziona?

Pubblicato il 15 Mar 2017 - 3:30pm di Ubaldo Cricchi

2 Slim Anticellulite è il miglior prodotto contro la cellulite, uno dei più usati nel 2017 per prevenire la classica pelle a buccia d’arancia. Cerchiamo di capire se funziona o se ha delle controindicazioni e vediamo quali sono le opinioni delle persone che lo hanno provato.

>>> CLICCA QUI E SCOPRI 2 SLIM ANTICELLULITE SUL SITO UFFICIALE AL MIGLIOR PREZZO <<<

Combattere la cellulite con 2 Slim Anticellulite: le fasi del trattamento

La cellulite è un problema che, stando ad alcune statistiche recenti, riguarda circa l’80% delle donne in età fertile: non è quindi un caso che tra i forum e i siti web sia uno degli argomenti più discussi e ricercati.

Molto spesso si pensa alla cellulite come ad un qualcosa che coinvolge solo le persone in sovrappeso: non è esattamente così, perché nasce dalla combinazione di una serie cause che possono avere origini diverse; la cellulite infatti può dipendere da fattori genetici, da fattori ormonali, da disturbi del metabolismo, da infiammazioni o dall’alimentazione e può essere favorita da svariati comportamenti come la vita sedentaria, l’alimentazione ipercalorica, il fumo, l’assunzione di troppi grassi animali, la poca assunzione di acqua, fibre e vitamine, le posture sbagliate e così via. Molte persone che combattono contro questo inestetismo hanno ottenuto dei piccoli benefici utilizzando delle creme o altri trattamenti, ma si trattava di risultati temporanei, perché sono rimedi che vanno ad agire solo sui sintomi della cellulite e non sulle cause.

Lo sciroppo 2 Slim Anticellulite invece è un integratore alimentare che punta a contrastare efficacemente la cellulite (a prescindere da quale stadio si trovi) e promette risultati di lungo periodo nel giro di soli 28 giorni, sciogliendo i grassi e purificando l’organismo. Nel periodo di trattamento l’azione di 2 Slim Anticellulite è graduale e scandita da quattro fasi. La prima fase coincide con la prima settimana di trattamento: l’accelerazione dei processi metabolici legata all’assunzione dello sciroppo permette di sentirsi pieni di energia, mentre si registrano i primi miglioramenti della microcircolazione locale e l’azione sui tessuti adiposi più in profondità. La seconda fase si compie durante la seconda settimana di trattamento: la pelle sarà più tonica e i classici segni della cellulite gradualmente spariranno, grazie all’espulsione di scorie e tossine e al contrasto alla ritenzione idrica. La terza fase si compie dopo 28 giorni: la cellulite sarà sparita praticamente del tutto insieme ai suoi antipatici inestetismi, dando una rinnovata tonicità ed elasticità alla pelle; inoltre fianchi, cosce e glutei avranno una circonferenza minore rispetto a sole quattro settimane prima. La quarta fase rappresenta il completamento del trattamento e si compie dopo 60 giorni: a questo punto il corpo sarà tonico, senza imperfezioni e snello e l’organismo avrà detto addio alle scorie nocive.

2 Slim opinioni, ingredienti e recensioni: funziona o ci sono controindicazioni?

I primi risultati quindi dovrebbero essere visibili dopo 14 giorni di trattamento, tuttavia i produttori consigliano di portare avanti il programma affinché possa completare il suo processo di “annientamento” dell’adipe localizzato. La maggiore efficacia di 2 Slim Anticellulite rispetto ad altri trattamenti è dovuta anche alla sua formulazione concentrata, con maggiori dosaggi di principi attivi; parliamo di un prodotto composto da ingredienti naturali, ovvero estratto di Equisetum Arvense, estratto di Ononis, estratto di Hypericum Perforatum, complesso vitaminico, beta-carotene, acidi grassi. Le azioni di questi componenti e la loro combinazione consentono la regolazione del metabolismo, l’eliminazione dei depositi di grasso (prevenendo la formazione di nuovi), la purificazione del sangue, la riduzione del senso di fame, il miglioramento della digestione, della circolazione e della microciroclazione. Durante i 60 giorni di trattamento bisogna assumere un cucchiaino di prodotto con un po’ d’acqua tre volte al dì, un’ora prima dei pasti. Non ci sono controindicazioni generali, visto che 2 Slim Anticellulite non comporta effetti collaterali, però se ne sconsiglia l’uso ai minorenni e alle donne in dolce attesa o nel periodo di allattamento (ovviamente non lo devono assumere neanche coloro che sono allergici ad uno degli ingredienti).

>>> 2 SLIM ANTICELLULITE IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE: CLICCA QUI <<<

Ora che sappiamo quali sono gli obiettivi del trattamento e la composizione del prodotto e che ci siamo assicurati che non ci sono controindicazioni rimane una sola cosa da scoprire: 2 Slim Anticellulite funziona davvero? Proviamo a dare un’occhiata alle opinioni e alle recensioni presenti sul web per farci un’idea. La percentuale delle persone che sono rimaste soddisfatte è decisamente alta; c’è chi si sorprende per la velocità con cui sono apparsi i primi risultati visibili, chi era scettico e con il passare dei giorni si è dovuto ricredere e chi invece è contento soprattutto dell’effetto snellente su glutei e cosce.

Le testimonianze parlano di una pelle liscia e tonica, con il tipico inestetismo con effetto a buccia d’arancia che nel corso dei 60 giorni è diventato sempre meno visibile fino a sparire del tutto; ci sono anche recensioni di persone che si sono dette entusiaste di essere riuscite finalmente a far sparire quelle zone di grasso localizzato che sembravano impossibili da mandare via con i metodi di dimagrimento tradizionali.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

1 Commento finora. Sentitevi liberi di unirsi a questa conversazione.

  1. GIOVANNA 19 Maggio 2017 at 18:24 - Reply

    HO AQUISTATO OGGI 2SLIM SONO MOLTO FIDUCIOSA VI DIRO’ IN SEGUITO I RISULTATI OTTENUTI !

Lascia Una Risposta