L’annuncio di Camilla Filippi di poche manciate di ore fa, fuga ogni dubbio, seppur di dubbio si potesse parlare, riguardo alla produzione della nuova stagione Tutto può succedere 3. Nei paragrafi che seguono, vedremo in che modo e in quale misura il web ha fatto da stiva di rumors e indiscrezioni riguardo alla tanto attesa terza stagione.
Tutto può succedere 3: anticipazioni e novità
Alla luce di quanto anticipato nelle premesse del presente articolo parrebbero essere svaniti i dubbi che hanno attanagliato in queste ultime settimane i vari fan della serie tv trasmessa su Rai 1; un telefilm prodotto da Rai Fiction e in onda dal 27 settembre del 2015.
L’annuncio oggetto di tale pezzo proviene dalla presentazione dei palinsesti venturi della Rai avvenuta lo scorso 28 giugno 2017. Accanto a varie conferme e smentite di programmi e serie di diverso genere, la stessa Camilla Filippi, interprete di Cristina, ha avuto l’onore di annunciare la prossima ripresa dei lavori sul set, nello specifico a partire dal mese di settembre.
Cosa desiderare di più dopo l’ultima puntata della seconda stagione andata in onda il giovedì della scorsa settimana se non una conferma di un proseguo, aspettato e desiderato dai milioni di telespettatori che hanno accompagnato Tutto può succedere in queste due stagioni. D’altronde, considerando lo share del 18,1% e quasi 4 milioni di spettatori del suo ultimo appuntamento, sarebbe stata quanto meno inattesa una mossa diversa da quella presa.
Insomma, la serie che trae ispirazione dalla fiction statunitense Parenthood, pare proprio far fede a un percorso precedentemente battuto e che, in qualche modo ricalca le orme dell’americana, sede presso cui affacciarsi per conoscere qualche briciolo di anticipazione di questa prossima terza stagione. Anticipazioni (o congetture?), s’intende, che debbono essere prese con le pinze, in quanto tutti sappiamo che la storia su vari fronti diverge da quanto Parenthood narra.
Rumors, cast e indiscrezioni sulla terza stagione di Tutto può succedere
Avverate le speranze riguardo al proseguo di una storia che ha fatto breccia nei cuori di tanti telespettatori, siamo qui a darvi notizie non poi così tanto liete. Niente di cui preoccuparsi, s’intende, tuttavia se speravate di trovare il cast di attori di Tutto può succedere 3 o la messa in onda rimarrete delusi dalla mancanza di informazioni e indiscrezioni a riguardo.
Esatto, non sono trapelati affatto rumors in merito e, considerato il recentissimo annuncio di questa terza stagione, bisognerà armarsi di pazienza per conoscere nuove informazioni in proposito. A ogni modo, fonte la pagina di Wikipedia della serie tv in oggetto, fra le righe recentemente aggiornate, compare in aggiunta all’inizio delle riprese programmato per il prossimo settembre 2017, una frase che mira a una aggiunta alle programmazioni Rai per il 2018, senza alcuna specificazione riguardo a trimestri, o, ancor meno, a mesi per la messa in onda.
A ogni modo, considerando il tempo intercorso fra l’inizio dei lavori e il lancio effettivo delle due serie passate, Tutto può succedere 3 difficilmente farà il suo esordio sulle tv nazionali prima del secondo trimestre del 2018. Per ulteriori informazioni, in ogni caso, rimanete collegati.