Testo con traduzione e significato di “Younger Now”, il nuovo singolo di Miley Cyrus ispirato alla musica country e ad Elvis Presley. Il brano è il terzo inedito estratto dall’omonimo album che uscirà il prossimo 29 settembre in tutti i negozi di dischi.
Miley Cyrus torna con il terzo inedito estratto dal nuovo album in uscita il 29 settembre
Dopo aver dovuto disertare i Teen Choice Awards per i tanti impegni in agenda, venerdì 18 agosto Miley Cyrus ha rilasciato il suo nuovo singolo. Si tratta di “Younger Now”, brano che dà anche il titolo al sesto lavoro discografico in studio dell’artista statunitense. L’uscita del nuovo album è prevista per il prossimo 29 settembre e sarà disponibile in tutti i negozi di musica e nei vari store digitali. Il disco, anticipato nei mesi scorsi dai singoli “Malibu” e “Inspired”, conterrà undici tracce inedite. Oltre a pubblicare il nuovo singolo, Miley Cyrus ha svelato la tracklist ufficiale di “Younger Now”:
- Younger Now
- Malibu
- Rainbowland (feat. Dolly Parton)
- Week Without You
- Miss You so Much
- I Would Die for You
- Thinkin’
- Bad Mood
- Love Someone
- She’s Not Him
- Inspired
Tra i prossimi impegni in agenda per Miley Cyrus ci saranno gli MTV VMA 2017 in programma la notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto. La cantante sarà infatti uno dei perfomer che saliranno sul palco del Forum in Inglewood, in California. Lo show sarà trasmessa in diretta tv su MTV, canale 133 di Sky, e in streaming su Now TV. A seguire trovate il testo e la traduzione di “Younger Now”.
Younger Now, testo e traduzione: nel nuovo singolo Miley Cyrus omaggia Elvis Presley
Il nuovo singolo di Miley Cyrus si chiama “Younger Now” ed è profondamente ispirato a Elvis Presley, la sua musica e il suo modo di fare da “cattivo ragazzo” che ha ispirato intere generazioni. L’omaggio al Re del Rock ‘N’Roll è visibile anche nel video ufficiale del brano diretto da Diane Martel insieme alla stessa Cyrus e al coreografo Michael Rooney. Nella clip infatti la cantante americana indossa prima un outfit ispirato ad Elvis sia nella pettinatura che nelle movenze (con tanto di mossa pelvica).
L’ex stellina della Disney prima ed icona di trasgressione ed eccessi poi, sembra aver iniziato un nuovo capitolo della sua vita facendo un tuffo nel passato in tutti i sensi. Miley Cyrus infatti con il prossimo album, in uscita come anticipato il prossimo 29 settembre, torna alle sue radici artistiche visto che suo padre Billy Ray è un noto cantante di musica country. Segnali del cambiamento della’artista americana li avevamo notati già nei primi due singoli rilasciati nei mesi scorsi, “Inspired” e “Malibu”. Ora in “Younger Now” Miley Cyrus racconta se stessa parlando di ciò che era prima e di quel che è adesso.