Le feste sono sempre più vicine e, sebbene ancora non siano di fatto incominciate, è bene non farsi trovare impreparati. Sulla scia di altri nostri pezzi sulle frasi per augurare un Buon Natale e un felice anno nuovo, qui ci concentriamo sugli Auguri Epifania 2018, auguri da inviare tramite frasi divertenti o classiche a vostra discrezione.
Auguri Epifania 2018: le frasi più divertenti
Che siano da destinare a ragazze giovani o a donne d’età più avanzata, sostanzialmente le frasi che di seguito vi indichiamo sono adatta un po’ a chiunque. Certo, più la destinataria è in là con gli anni, più potremmo rischiare eventuali risposte poco garbate. Ma comunque, la festa è sicuramente adatta agli scherzi e alle frasi divertenti. Ecco qualcosa che potrebbe fare al caso vostro:
Amore stai tranquilla, quest’anno anche se gli anni cominciano a esser parecchi non voglio comunque che tu faccia il doppio lavoro, è pericoloso girare di notte, specialmente il 6 gennaio.
Non trovare scuse, se davvero stai cercando un lavoro che faccia proprio al caso tuo dai un’occhiata a quell’annuncio e lasciagli una tua foto. Vedrai che i datori di lavoro non troveranno una befana più adatta di te.
Mi raccomando stasera fa freddo! Occhio alle antenne sui tetti che c’è nebbia, non voglio che ti vada a rovinare quel bel vestito a pezze che ti ho comprato per il tuo primo giorno di lavoro befana mia!
Non importa se per quest’anno non sei riuscita a trovare una maschera che si adattava al tuo naso. Vai fiera e sicura che sei più che credibile anche così come sei!
So che alla vera befana quest’anno serve un po’ di aiuto. Fossi in te manderei qualche tua foto, secondo me è proprio il lavoro che fa per te!
Allerta meteo: per la notte del 6 gennaio neve e vento forte. Condividete tutti con le befane e le potenziali tali che secondo voi potrebbero avventurarsi nella notte fra i tetti della città!
Crediamo possa bastare, di seguito ve ne riportiamo altre che, sebbene più seriose, sono senz’altro pur sempre adatte per augurare una felice epifania alle vostre persone care.
Auguri Epifania 2018: frasi classiche e d’effetto
Ecco qualche frase per augurare una buona Epifania che, senza risultare eccessivamente offensiva potrebbe essere inviata come messaggio più formale o quantomeno classico, senza sforare nell’ironia in alcuni casi eccessiva delle precedenti citate sopra. Eccone qualcuna:
Che siano belle o che siano brutte, alle più vecchie e alle più piccine, tanti tanti auguri mie care befanine!
Tanti auguri alla nonna più bella che nonostante la veneranda età si avventura fra i tetti della città anche per questa gelida notte del 6 gennaio.
Fra tutte le befane che conosco tu rimani anche quest’anno la prima della classe, stanne certa! Tanti auguri!
Buona befana a te nonna cara, sii prodiga e non dimenticare nemmeno un bimbo stanotte mi raccomando!
C’è del vento, è tramontana, controlla un po’ che non sia già arrivata la befana! È la befana che dai camini vien giù precipitosa, vedrai che anche a te porterà qualche cosa!
A te che con una semplice scopa malandata spazzi ogni 6 gennaio i problemi di noi adulti e riaccendi il sorriso nei volti dei bimbi vanno i miei più caldi auguri befana mia cara!