My Life Is Going On di Burak Yeter e Cecilia Krull: traduzione testo e significato della sigla de La Casa di Carta

Pubblicato il 26 Lug 2018 - 5:06pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e significato di My Life Is Going On di Cecilia Krull e Burak Yeter. Si tratta della versione remix del brano che fa da sigla e colonna sonora de La casa di carta, la celebre serie televisiva targata Netflix.

Arriva in radio la versione remix della colonna sonora della nota serie TV Netflix La Casa di Carta

“My life is going on” è il brano firmato da Cecilia Krull che accompagna la famosa serie televisiva spagnola “La Casa di Carta” trasmessa nel 2017 da Antena 3 e arrivata al successo mondiale grazie a Netflix. Il singolo è in rotazione radiofonica nella sua nuova versione impreziosita dal remix di Burak Yeter. Il dj è stato tra gli ospiti più attesi del Wind Summer Festival 2018, registrato a fine giugno e andato in onda nelle scorse settimane su Canale 5. Sul palco della kermesse allestito a Piazza del Popolo a Roma, Yeter si è esibito con la sua consolle ed è stato accompagnato da un corpo di ballo che indossava le celebri tute rosse con le maschere di Salvador Dalì dei protagonisti della serie TV. “My life is going on” ha introdotto ogni episodio delle prime due stagioni de “La Casa di Carta” e sarà la sigla ufficiale anche delle nuove puntate che arriveranno su Netflix nella primavera del 2019.

La serie TV è stata creata da Alex Pina e racconta di una banda che ha deciso di fare il colpo del secolo: fare irruzione nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola di Madrid e stampare 2.400 milioni di euro per poi sparire con l’ingente somma di denaro. Ogni componente della banda ha un nome in codice che corrisponde ad una città del mondo tra cui Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, HelsinkieOslo. Le loro vere identità devono restare segrete e l’ideatore del colpo è una figura nota come “Il Professore”.

“La Casa di Carta” si è fatta conoscere al grande pubblico grazie soprattutto al passaparola tra i telespettatori che sono stati conquistati sia dai controversi personaggi che dalla trama caratterizzata da tensione continua e colpi di scena imprevisti. Al successo della serie TV è seguito quello del brano firmato da Cecilia Krull che in brevissimo tempo è riuscito a raggiungere decine di milioni di streaming sulle piattaforme online come Spotify. La Krull è una tra le artiste più apprezzate in Spagna dove è salita alla ribalta per un’altra colonna sonora, quella del film Tres metros sobre el cielo, remake del 2010 della pellicola italiana basata sul celebre romanzo di Moccia. In realtà la cantante, figlia del compositore jazz Richard Krull, fa musica fin da quando aveva solo 7 anni. Ma scopriamo maggiori dettagli sulla versione remix del singolo di Burak Yeter e Cecilia Krull che potete ascoltare a seguire.

My Life Is Going On, testo con traduzione e significato della sigla de La Casa di Carta

Arrivata al successo come la sigla de La Casa di Carta, la popolarità di “My life is going on” è cresciuta grazie alla nuova versione remix firmata dal produttore discografico Burak Yeter. Il dj è riuscito a trasformare il pezzo da malinconico ad una vera e propria hit da dancefloor grazie alle sonorità elettroniche con cui l’ha arricchita.

Per quanto riguarda il significato, il brano racconta la fine di una storia d’amore tra due persone che scelgono di dividere le proprie strade e prendersi ognuno i proprio spazi per provare a crescere da soli, lontani l’uno dall’altro. “Adesso abbiamo bisogno di spazi, per ciò che provo per te e voglio cambiare, crescere da sola, sembra sia così breve, non so spiegartelo”, così canta Cecilia Krull nel singolo. Vi lasciamo ora con testo e traduzione di “My life is going on”:

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta