Il Banco di Napoli S.p.A. è stata una banca italiana fino al 2002. Nel 2002 è stata soggetto di acquisizione da parte del gruppo Sanpaolo IMI. Con l’ulteriore fusione del 2006, il Banco di Napoli è entrato effettivamente nel gruppo di Intesa Sanpaolo. Nel dicembre del 2017 ha incorporato definitivamente il Banco di Napoli, banca che è diventata operativa il 26 novembre del 2018. Attualmente il Banco di Napoli è stato cancellato dall’Albo delle Banche il 25 novembre 2018 ed è stato incorporato in Intesa Sanpaolo S.P.A.
Prestiti Personali Banco di Napoli 2019: quali sono?
Il prestito personale è una forma di finanziamento che rientra nella categoria dei prestiti non finalizzati. Questi tipi di prestiti possono essere utilizzati per diverse esigenze di spesa o finalità: dall’acquisto di elettrodomestici, alle spese per vacanze, passando per le spese mediche.
Sono prestiti che permettono al cliente di avere una liquidità, da poter utilizzare per le spese più varie.
Intesa Sanpaolo offre una vasta gamma di offerte vantaggiose per chi vuole usufruire di un prestito.
PerTe Prestito in Tasca Banco di Napoli 2019
La prima offerta pensata per i clienti del Banco di Napoli è PerTe Prestito in Tasca. Si tratta di una linea di credito senza scadenza di massimo 5’000 euro con un piano di rimborso di ogni singolo prestito da 12 a 48 rate. È una linea di credito per gli acquisti, da usare poco per volta: il cliente può decidere gli importi dei singoli prestiti di cui ha bisogno.
Il prestito avviene per ogni spesa e l’importo lo si può facilmente richiedere online dal sito o sull’applicazione da mobile da scaricare. La somma viene accreditata in tempo reale. Dopo aver sottoscritto la linea di credito, non sarà necessario pagare alcuna istruttoria per i singoli prestiti. Oltretutto, se si decide per questo tipo prestito entro il 31 gennaio 2019, si potrà godere della promozione con TAN al 6,50%, il TAEG a partire dal 6,70%.
PerTe Prestito Facile Banco di Napoli 2019
Altra offerta disponibile presso Banco di Napoli è la PerTe Prestito Facile, che offre aiuto anche i lavoratori atipici, ai lavoratori con un contratto a tempo determinato ed ai liberi professionisti. La somma in prestito può andare fino ai 75’000 euro, rimborsabili in massimo dieci anni.
Con questo prestito si ha un piano di rimborso su misura e si può modificare la rata in maniera gratuita, quando il cliente lo richiede. C’è anhce la possibilità di posticipare la rata, per un massimo di tre rate. La richiesta di prestito è molto veloce e si riceverà una risposta entro 24 ore. Con questo prestito di Banco di Napoli, si può aggiungere la Polizza Proteggi Prestito, che dà una tutela per alcuni eventi che potrebbero impedire il rimborso del prestito.
PerTe Prestito Giovani Banco di Napoli 2019
Altra offerta è il PerTe Prestito Giovani. Si tratta di un prestito dedicato agli under 35, con il Banco di Napoli che eroga fino a 30’000 euro. Con questo tipo di prestito, si ottiene un piano di rimborso su misura ed un tasso molto vantaggioso e bastano pochi documenti e non c’è bisogno di nessun giustificato per la finalità della spesa. Gli under 35 che vogliono richiedere questo tipo di prestito, possono farlo anche se hanno un lavoro a tempo determinato, un lavoro atipico (di almeno 18 mesi) o se sono liberi professionisti; oltretutto, lo si può richiedere anche se si ha il conto un un’altra banca. C’è anche una comoda opzione Posticipo Rate, per rimandare il pagamento della rata.
PerTe Prestito Exclusive Banco di Napoli 2019
Altra offerta vantaggiosa è il PerTe Prestito Exclusive, che prevede un rimborso della durata massima di 15 anni e mette a disposizione fino a 300’000 euro. Questo prestito è adatto per realizzare nuovi progetti senza disinvestire gli investimenti.
Con questo tipo di offerta di prestito, il cliente avrà un tasso e delle condizioni vantaggiose, un prestito anche d’importi elevati ed una comoda flessibilità di durata ed importo del prestito. Il limite massimo di età per richiedere questo tipo prestito è di 80 anni.
PerTe Prestito Pensionati INPS Banco di Napoli 2019
Poi c’è il prestito PerTe Prestito Pensionati INPS, dedicato a clienti del Banco di Napoli più maturi, che ormai sono in pensione. Questa offerta di prestito finanzia fino a 75’000 euro ad un tasso d’interesse fisso per tutta la durata del piano di rimborso.
Le rate mensili verranno comodamente trattenute dalla pensione, così da poter fare tutte le operazioni in automatico. L’accredito del prestito può avvenire anche sul contro di un’altra banca.
Ci sono anche offerte di prestito dedicate al pagamento delle assicurazioni di ciclomotori ed auto.
Prestiti personali per Auto e Moto del Banco di Napoli
Per i ciclomotori, c’è Prestito MotoConMe, che permette di rateizzare il premio dell’assicurazione, così da poterlo pagare tranquillamente.
Il premio di assicurazione è divisibile in massimo 12 rate, non viene applicato alcun interesse e non viene richiesta alcuna busta paga. L’importo massimo del premio rateizzabile è di 4000 euro e la durata massima del prestito è di un anno.
Per le auto, invece, c’è il Prestito ViaggiaConMe: anch’esso permette la rateizzazione del premio di assicurazione, così da poterlo pagare comodamente. L’importo è divisibile in massimo 12 rate, non viene applicato alcun interesse al prestito e non viene richiesta alcuna busta paga.
Il premio massimo da rateizzare è di 4000 euro e la durata massima del piano di rimborso è di un anno.
Prestito con Lode Banco di Napoli 2019
Infine, c’è il Per Prestito con Lode, che elargisce fino a 50’000 euro per finanziare gli studi con condizioni vantaggiose.
Si può facilmente scegliere la rata e la durata del prestito del Banco di Napoli, si può scegliere la linea di credito per finanziare le spese fino alla fine degli studi, gli importi vengono erogati sul conto in più volte ed al termine degli studi, si ha tempo per restituire gli importi ricevuti.
Preventivo online, calcolo della rata e simulazione di prestito Banco di Napoli 2019
Per ottenere il prestito dal Banco di Napoli nella formula più conveniente al cliente, si può facilmente usufruire dei calcolatori di prestito online, che si trovano facilmente sul sito della banca Intesa Sanpaolo. Basta andare sul sito della banca Intesa Sanpaolo ed andare nella sezione di “Calcolo Rata”.
Innanzitutto bisogna specificare l’obiettivo del prestito (casa, veicoli, tempo libero, polizze proteggi mutuo, scuola, liquidità, salute, spese ecologiche o tecnologia). Bisogna, poi, selezionare il tipo di progetto, la somma di cui si ha bisogno ed il tempo occorrente per restituire la somma di denaro. Poi, bisogna compilare con le informazioni personali: attività lavorativa e data di nascita. Per ultimo, si potrà scegliere la filiale in cui si desidera avere più informazioni.