Boyfriend di Ariana Grande, testo con traduzione e significato: una storia d’amore complicata

Pubblicato il 5 Ago 2019 - 6:08pm di Giacinta Carnevale

Testo con traduzione e significato di Boyfriend, il nuovissimo singolo della popstar americana Ariana Grande. Il brano vanta la collaborazione con i Social House, il duo emergente di cantanti e produttori di Los Angeles. 

Ariana Grande torna in radio con un nuovo singolo in collaborazione con i Social House

Lo scorso venerdì 2 agosto è stato rilasciato il nuovo singolo di Ariana Grande intitolato Boyfriend. Nel brano la celebre popstar multiplatino ha collaborato con i Social House, l’emergente noto duo di cantanti e produttori americani composto da Michael Foster, alias Mikey, e Charles Anderson, in arte Scootie. Per loro si tratta delle terza collaborazione con l’artista di Boca Rota dopo i singoli 7 Rings e Thank U, Next, pubblicato il 3 novembre del 2018 come primo inedito estratto dall’omonimo album di Ariana Grande. L’ultimo lavoro discografico della popstar ha ottenuto un grande successo commerciale debuttando al primo posto della classifica statunitense Billboard 200 e conquistando le vette delle classifiche anche nel resto del mondo.

Adesso Ariana Grande è tornata in rotazione radiofonica con un nuovo brano inedito e in contemporanea ha rilasciato anche il video ufficiale di Boyfriend che trovate a seguire. La clip è riuscita, in poche ore, ha raggiungere quasi i 7 milioni di visualizzazioni su YouTube. Numeri davvero impressionanti che hanno continuato a salire fino a superare in pochi giorni i 32 milioni di views. In occasione dell’uscita del nuovo singolo di Ariana Grande, i Social House si sono detti entusiasti di tornare a collaborare con la superstar americana: “Noi ci siamo sempre molto divertiti a duettare e collaborare con Ariana e per questo siamo davvero entusiasti che questo nuovo brano sia stato finalmente diffuso nel mondo e che i nostri fan possano ascoltarlo. Ci auguriamo che tutti lo adorino come noi”.

Il prossimo 9 agosto uscirà l’EP  d’esordio dei Social House intitolato “Everything Changed…” e conterrà anche il singolo “Haunt You”. Michael “Mikey” Foster e Charles “Scootie” Anderson si sono conosciuti grazie al noto produttore Tommy Brown con il quale hanno lavorato ai brani di Ariana Grande, di cui vi abbiamo parlato prima. Nel 2018 poi hanno pubblicato il loro primo singolo “Magic In The Hamptons” feat. Lil Yachty, che ha superato i 100 milioni di streaming. In attesa dell’uscita del loro primo EP, di seguito potete ascoltare il brano “Boyfriend” cantato in duetto con Ariana Grande.

Tra i prossimi impegni di Ariana Grande c’è anche un piccolo cameo nella seconda stagione di Kidding – Il fantastico mondo di Mr. Pickles, la serie televisiva statunitense che vede protagonista Jim Carrey. La popstar si è detta emozionata per quest’opportunità in quanto l’attore è sempre stato il suo idolo fin da quando era solo una ragazzina. A seguire trovate il testo con la traduzione e il significato del suo nuovo singolo Boyfriend.

Boyfriend: testo con traduzione e significato del nuovo brano inedito di Ariana Grande

“Boyfriend” è il titolo del nuovo brano inedito di Ariana Grande che vanta ancora una volta la collaborazione con i Social House. Il singolo della famosa popstar americana racconta una storia d’amore molto complicata tra due ragazzi che, nonostante l’amore che provano l’uno per l’altro, non riescono ad avere una relazione stabile che li renda felici.

Come potrete notare nella traduzione del brano, la coppia ripete più volte di non essere fidanzati eppure non fanno mistero della loro reciproca gelosia se uno dei due si avvicina a qualcun altro, donna o uomo che sia. Vi lasciamo con il testo e la traduzione completa di Boyfriend di Ariana Grande featuring Social House in rotazione radiofonica da venerdì 2 agosto:

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta