Per avere dei denti bianchi le sedute dal dentista potrebbero non bastare in alcuni casi. Anche per questo esiste la Penna Sbiancante, un prodotto che promette denti lucenti a prova di sorriso. Nei paragrafi seguenti ne parleremo in dettaglio citandone le prove, le opinioni, il prezzo e le informazioni per trovarla sul web.
>>> CLICCA QUI E SCOPRI LA PENNA SBIANCANTE SUL SITO UFFICIALE: IL MIGLIOR SBIANCADENTI IN CIRCOLAZIONE! <<<
Penna Sbiancante: come funziona?
Per quanto le sedute dal dentista non siano affatto sostituite come qualcuno di voi potrebbe presumere, il prodotto in oggetto è comunque di grande aiuto per coloro i quali debbono far fronte a frequenti trattamenti di sbiancamento dei denti. Vuoi per ragioni genetiche, vuoi per il fumo della sigaretta o vuoi per la poca igiene orale, i denti gialli non sono certamente un bel vedere.
Ed è qui che la Penna Sbiancante di cui parliamo entra in gioco. Come la ditta produttrice preme sottolineare, si tratta di uno strumento che è frutto dell’odontoiatria estetica specificatamente ideato col fine di migliorare la tonalità, il candore e la lucentezza dei propri denti, quindi del proprio sorriso.
Il prodotto risulta essere molto indicato per i fumatori, specie per coloro i quali hanno perduto lo splendore della propria dentatura da tempo. Certo, tale Penna Sbiancante non consentirà di ottenere i risultati al pari di chi non fuma, ma sicuramente potrà risultare di grande aiuto.
Ma al di là di questo, passiamo a vedere com’è che tale prodotto deve essere utilizzato. Ebbene, in proposito al suo funzionamento, è bene sottolineare che prima di applicarlo occorre pulire accuratamente i denti con lo spazzolino ed eventualmente col collutorio e col filo interdentale. Fatto questo, non bisognerà fare altro che asciugare la superficie dei denti e roteare l’estremità inferiore della penna così da far fuoriuscire il gel contenuto al suo interno. Tutto ciò è preferibile farlo di sera, dopo cena per ovvie ragioni.
Opinioni sulla Penna Sbiancante: recensioni dai forum, prezzo e dove trovarla
Ora che sappiamo di cosa si tratta e come utilizzare la penna sbiancadenti è normale domandarsi se funziona e quali sono le opinioni in merito. Stranamente, sul sito web ufficiale che commercializza il prodotto, non ci sono recensioni e pareri espressi. Sul web, la situazione è fondamentalmente analoga. Comunque, c’è motivo di pensare che, essendo una semplice penna gel che sbianca i denti applicando sopra uno strato di prodotto, è difficile pensare che non possa funzionare.
>>> COMPRA SUBITO LA NUOVA PENNA SBIANCANTE IN OFFERTA: VAI SUL SITO UFFICIALE <<<
Il problema è che, l’effetto sbiancante svanirà non appena il contenuto della penna verrà meno dalla superficie dei propri denti. È dunque chiaro, che un prodotto siffatto non potrà mai sostituire una pulizia dei denti, ma sarà soltanto un mero supporto per situazioni particolari dove vorrete sorridere senza preoccupazioni.
A ogni modo, per acquistare la Penna Sbiancante in oggetto, basterà recarsi presso il sito ufficiale della Penna Sbiancante per poter compilare il modulo relativo all’acquisto. Tramite tale formulario, oltre a indicare tutti i propri dati che serviranno al corriere per spedirvi il prodotto acquistato, potrete scegliere il numero delle confezioni da ordinare. Ad oggi, ci sono due opzioni in proposito: 2 kit a 39 euro, 4 kit a 49 euro. Ricordiamo che entrambe le soluzioni includono la spedizione nel prezzo.