Barcellona, si ferma Iniesta

Pubblicato il 31 Mag 2015 - 4:35pm di Andrea Mollas

Barcellona in ansia per Andrès Iniesta in vista della finale di Champions League sabato a Berlino contro la Juventus.

Il centrocampista spagnolo infatti nella giornata di ieri, durante la finale di Coppa del Rey giocata contro l’ Athletic Bilbao (vinta dai blaugrana per 3-1), è stato sostituito al 10’ del secondo tempo a causa di un riacutizzarsi di un problema al soleo che lo aveva già tormentato nelle settimane precedenti.

Ma il trequartista spagnolo si è seduto in panchina sorridente, applicando alla gamba dolorante un impacco di ghiaccio, festeggiando alla fine del match la vittoria con i compagni. Tutto ciò pare abbia tranquillizzato l’ ambiente, anche se solo gli esami strumentali odierni emetteranno il verdetto.

La sensazione è che il cambio sia stato fatto più per precauzione che per altro, dato che la partita era in pieno controllo dei catalani, facendo così pensare (con riserva) che Iniesta farà parte degli undici che all’ Olympiastadion affronteranno la Juventus.

Info sull'Autore

Nato a Roma, 23 anni, laureando in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali all'università "La Sapienza" di Roma. Aspirante giornalista, grande passione verso lo sport e la scrittura, sempre alla ricerca di novità da raccontare. Collaboro con la testata giornalistica Corretta Informazione.it.

Lascia Una Risposta