Anticipazioni e teaser trailer di American Horror Story 6 con cast attori, ambientazione e data di inizio della nuova stagione.
Svelata la data di inizio di American Horror Story 6, quale sarà l’ambientazione della nuova stagione?
In questi ultimi giorni si è diffusa la teoria secondo la quale chiunque ami il personaggio di Ramsay Bolton nasconde in realtà preoccupanti problemi psichici. Ovviamente ci riferiamo a Il Trono di Spade, la celeberrima serie tv che nel giro di pochi anni troverà il proprio epilogo lasciando orfani milioni di seguaci nel mondo. La stessa teoria esposta nei riguardi del personaggio sopracitato, potrebbe però essere allargata all’universo di American Horror Story. La creatura televisiva nata dalla mente di Ryan Murphy, si avvicina sempre più all’inizio della sesta stagione e, proprio nelle scorse ore, sono stati diffusi i primi teaser trailer che svelano alcuni dettagli dei nuovi episodi.
Con lo scorrere degli anni, la squadra di American Horror Story ha dato vita a scenari sempre più inquietanti, tenendo incollate al piccolo schermo migliaia di persone sparse per il globo. E più le vicende interne alla serie tv si son mostrate insanguinate e violente, e più il pubblico a loro si è appassionato (ed è proprio in questi casi che subentra il consiglio di una visita psichiatrica, poi non dite che non vi avevamo avvertito). Tutto iniziò nel 2011 quando la prima stagione ci accompagnava all’interno della Murder House, la casa stregata che ci ha fatto letteralmente innamorare di un’immensa Jessica Lange ma anche di altri giovani talenti come Evan Peters e Taissa Farmiga. Il successo per la serie tv fu immediato e non poté che crescere con la seconda stagione, Asylum, ambientata in un manicomio religioso e supportata dal talento di importanti innesti nel cast, su tutti Sarah Paulson nel ruolo di Lana Banana Winters.
Siamo poi passati alla terza stagione, Coven, la quale vedeva protagonista una congrega di giovani streghe guidate dalla bella Cordelia Foxx e dalla spietata Fiona Goode, disposta a tutto pur di ottenere l’elisir d’eterna giovinezza. A partire da Coven, diversi importanti attori internazionali han ben pensato di prendere parte alla squadra di American Horror Story, proprio perché rimasti affascinati da quelle vicende surreali che costituiscono il pane quotidiano della serie tv statunitense. Ecco dunque entrare nel cast di AHS celebri interpreti quali Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett e la giovane Emma Roberts. Insomma, tutti si sono innamorati di American Horror Story, giunto nella scorsa stagione, Hotel, ad accogliere anche la celeberrima pop star internazionale che risponde al nome di Lady Gaga. All’interno dell’Hotel Cortez di Los Angeles, Miss Germanotta Stefani interpreta la Contessa, una donna assetata di sangue a capo di un gruppo di inquilini intenti a sfogare le proprie strambe dipendenze all’interno dell’albergo di stile retrò.
Anticipazioni e nuovi teaser trailer di AHS, confermata Lady Gaga nel cast
Ad oggi, giunti a metà della calda stagione, possiam dire che son davvero poche le settimane che ci separano dall’inizio di American Horror Story 6. E, come annualmente accade, i numerosi seguaci della serie tv si domandano quale inquietante ambientazione accoglierà le vicende inerenti alla nuova stagione, spulciando qua e là conferme e addii nel ricco cast di AHS. Gli ascolti su questo parlano piuttosto chiaro e se è vero che fino ad oggi l’episodio pilota con il maggior numero di ascolti registrati è stato quello di Freak Show (quarta stagione), è anche vero che l’entusiasmo scaturito da inventiva ed imprevedibilità della serie tv ha rischiato più volte di disperdersi nel tempo. Il fascino di Murder House e Asylum ha lasciato spazio ad una minor inquietudine scaturita per la story-line di Coven e Freak Show. Con Hotel però, la serie tv è tornata a convincere dopo aver scelto di puntare nuovamente su sangue e anomalie psichiatriche, rischiando addirittura la censura per via della brutalità emersa di episodio in episodio. Proprio per questo motivo sono in molti a sperare che la sesta stagione di American Horror Story prosegua su questa strada, regalando momenti ricchi di suspense e inquietudine, il mix preferito dai fan della serie tv.
Ad oggi comunque sono davvero pochi gli elementi attraverso i quali immaginare quale possa essere il filone narrativo posto alla base di American Horror Story 6, eppure sono bastati pochi secondi di teaser trailer per far esplodere l’entusiasmo sui social e far balzare AHS tra i trending topic di Twitter. Prima di riportare le immagini in questione e lasciarvi fantasticare su ciò che vedremo in tv nella seconda metà dell’anno, vi confermiamo gli attori che prenderanno parte del cast della sesta stagione: Lady Gaga, Cheyenne Jackson, Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Wes Bentley, Finn Wittrock, Matt Bomer ed Evan Peters. Non resta dunque che attendere l’inizio di American Horror Story 6, atteso per mercoledì 14 settembre 2016, e goderci i seguenti teaser trailer dai quali emerge un’ambientazione in stile fattoria abbandonata, praticamente la location ideale per torturare in maniera indisturbata i malcapitati di turno.