“Baby George ti disprezza” è il tormentone di Facebook ma arriva la risposta della Principessa Charlotte in perfetto stile Senti chi parla 2.
Facebook, il social network più famoso del mondo, ha un nuovo tormentone: Baby George. Il primogenito di William e Kate d’Inghilterra, spopola sulla rete con la pagina ufficiale Baby George ti disprezza. Tutto è iniziato quando, fuori dalla clinica londinese nella quale stava per nascere la sorellina Charlotte, William ha mostrato in pubblico il piccolo George che, prontamente, ha alzato la manina verso fotografi e curiosi, con uno sguardo che era un misto di curiosità e confusione.
Il suo sguardo nel cercare di capire chi fossero tutte quelle persone urlanti accorse numerose per festeggiare la nascita della principessina, ha fatto il giro del mondo dando vita ad un’unica, inconfutabile, interpretazione.
Nel giro di pochi giorni l’immagine è diventata virale, tanta è stata l’ilarità scaturita dall’immaginare quel bimbo così paffuto e ben vestito mentre pronuncia una frase del genere. Da quel momento è stata creata la pagina Facebook nella quale vengono raccolte quotidianamente nuove immagini per continuare ad interpretare in maniera scherzosa le immagini di Baby George. Ecco alcuni esempi:
Insomma, Baby George è il fenomeno assoluto di queste settimane e siam certi che proseguirà ancora a lungo la curiosità per il suo percorso verso la conquista del trono d’Inghilterra con il relativo disprezzo verso i “poracci” che non possono far altro che assistere alla sua gloriosa ascesa.
Baby George anti-poveri ed erede al trono, arriva la risposta della Principessa Charlotte
E se Baby George è destinato ad essere il futuro erede al trono, spezzando il sogno della Principessa Charlotte di diventare regina, proprio la neonata di Cambridge è destinata a dar vita ad un nuovo teatrino su Facebook. È nata infatti la pagina La Principessa Charlotte rosica male, di palese richiamo romanesco, creata con l’intento di dar voce alla bambina spesso vittima degli sfottò del fratello sulla relativa pagina Facebook. Anche la Principessa Charlotte conta già un gran numero di seguaci e c’è solo da ridere nel pensare a quale botta e risposta accompagnerà i due fratellini nel corso delle prossime settimane. Bellissimi, adorabili ed eleganti, il tocco di humor ed eccentricità che i social gli stanno donando non faranno altro che aumentare l’affetto nei loro confronti.
Baby George e la Principessa Charlotte come Mikey e Julie in Senti chi parla 2
I lettori più “datati” ricorderanno però che un simile quadretto fu creato negli anni 90 per il film Senti chi Parla precisamente nel secondo episodio della saga. Protagonisti della pellicola, nei panni dei figli di John Travolta e Kirstie Alley furono i due bambini Mikey e Julie, rispettivamente doppiati da Paolo Villaggio (Fantozzi) e Anna Mazzamauro (la signorina Silvani). Uno di 3 anni e l’altra di 1 anno, bisticciavano sempre e avevano la possibilità di interagire tra loro in un linguaggio esilarante, dando vita ad irresistibili dialoghi e scenate isteriche. Il classico rapporto tra fratello e sorella, d’amore e odio, che ricorda nettamente i due Royal Babies d’Inghilterra, Baby George e la Principessa Charlotte.