Martedì 24 novembre torna la Champions League ed in programma c’è anche Barcellona-Roma. Ottime notizie arrivano per il tecnico dei blaugrana, Luis Enrique: Messi è recuperato al 100% e sarà in campo già nel “clasico” contro il Real Madrid di sabato sera. Chi invece spera di tornare almeno tra i convocati è il capitano giallorosso, Francesco Totti che è fermo ai box dal 26 settembre. I tifosi della Roma possono però sorridere perché il match sarà trasmesso in diretta tv anche in chiaro su Canale 5. A seguire tutte le informazioni sull’orario e sulla classifica del girone E.
Barcellona-Roma, il punto sul girone E: programma gare e classifica
La Champions League è giunta alla 5a giornata della fase a gironi e si giocherà il 24-25 novembre prossimo: la Roma e la Juventus si trovano entrambe al secondo posto del loro raggruppamento e proveranno a conquistare punti decisivi per il passaggio del turno. La squadra di Garcia sarà la prima a scendere in campo e lo farà martedì sera al Camp Nou dove si giocherà l’importante e suggestiva sfida, Barcellona-Roma. I giallorossi al momento sono a quota 5 punti, ad una sola lunghezza di vantaggio dal Bayer Leverkusen ma con gli scontri diretti in proprio favore visto il successo ottenuto all’Olimpico proprio contro i tedeschi.
La Roma, con una vittoria contro i blaugrana potrebbe poi chiudere il discorso qualificazione con maggior tranquillità nell’ultimo match allo Stadio Olimpico contro il BATE Borisov. In caso di sconfitta invece, ai giallorossi contro i bielorussi potrebbe non bastare la vittoria se quest’ultimi, nel match in programma martedì sera, non dovesse battere il Bayer Leverkusen oppure se il Barcellona nell’ultima gara contro i tedeschi non riuscisse a conquistare i tre punti. Calcoli troppo complessi e pericolosi per la Roma di Rudi Garcia che quindi, contro il suo ex tecnico Luis Enrique, proverà a fare bottino pieno per poi giocarsi il tutto per tutto in casa il 9 dicembre.
PROGRAMMA GARE 24 NOVEMBRE GRUPPO E
- BATE Borisov- Bayer Leverkusen ore 18
- Barcellona-Roma ore 20 e 45
CLASSIFICA GIRONE E
- FC Barcellona 10
- AS Roma 5
- Bayer 04 Leverkusen 4
- FC BATE Borisov 3
Dove vedere la diretta tv e streaming di Barcellona-Roma: canale e orario
Ieri è arrivata un’ottima notizia per tutti i tifosi giallorossi: il big-match Barcellona-Roma sarà visibile in diretta tv anche in chiaro sui canali Mediaset. Sarà infatti Canale 5 a trasmettere martedì 24 novembre a partire dalle ore 20 e 45, l’importante gara del Camp Nou e a confermare la notizia è stata ancora una volta Publitalia 80, la concessionaria di pubblicità del gruppo Fininvest, che ha pubblicato i palinsesti della prossima settimana.
Tutti coloro che invece vorranno seguire Barcellona-Roma in diretta streaming sul pc o su smartphone e tablet, potranno farlo sia collegandosi sul sito sportmediaset.it e cliccare sulla diretta oppure scaricando l’app Premium Play ma quest’ultima è disponibile solo per gli abbonati alla piattaforma digitale della famiglia Berlusconi.