Mercoledì 26 agosto, in diretta tv in esclusiva su Premium Calcio, va in scena Bayer Leverkusen-Lazio che vale l’accesso alla prossima fase a giorni di Champions League. Vediamo quali saranno le probabili formazioni delle due squadre e dove è possibile seguire lo streaming della trasferta biancoceleste alla BayArena di Leverkusen. Si riparte dall’1-0 dell ‘Olimpico di Roma.
Bayer Leverkusen-Lazio sove seguire la diretta tv e lo streaming
Come detto Bayer Leverkusen-Lazio si gioca tra poco più di 48 ore, ovvero mercoledi 26 alle ore 20.45 a Leverkusen. La diretta tv, come tutta la Champions League, è un’esclusiva Premium, e quindi sarà visibile solo per gli abbonati all’emittente del digitale su Premium Calcio. Per quanto riguarda lo streaming, ci sarà la possibilità di vedere l’incontro su Premium Play, che come sempre è messo a disposizione degli abbonati senza costo aggiuntivo attraverso dispositivi mobili come smartphone, tablet o pc.
Probabili formazioni del ritorno di preliminare di Champions League delle due squadre
Il Bayer Leverkusen di Schmidt scenderà in campo con il 4-2-3-1 e i seguenti undici potrebbero essere: Leno in porta; Hilbert, Tah, Papadopoulos, Wendell a comporre i quattro difensori; Kramer, Bender i due davanti alla difesa; Bellarabi, Calhanoglu, Son a formare il trio sulla trequarti che supporta l’unica punta, scelta dal mister dei padroni di casa, che è Kiessling.
Dall’altra parte c’è la Lazio di Pioli che vuole portare a casa la qualificazione, e per farlo punterà sul classico 4-3-3 composto da: Berisha tra i pali; Basta, de Vrij, Gentiletti, Radu in difesa; Parolo, Cataldi, Lulic a centrocampo; Candreva, Felipe Anderson, Keita il tridente d’attacco, perché la Lazio vuole difendere il vantaggio ma i capitolini non rinunciano al modulo che ha fatto molto bene fin qui.
Bayer Leverkusen-Lazio, mercoledì 26 agosto 2015 ore 20.45 BayArena di Leverkusen diretta tv Premium Calcio, streaming Premium Play: questo è il riassunto delle informazioni utili per seguire la Lazio, per sperare che l’Italia riesca a portare ai gironi anche la terza squadra che serve per mantere il ranking europeo.