Biglietti Napoli-Real Madrid 2017: prezzi Curva A, Curva B e Tribuna San Paolo, data, orario e come acquistare on line

Pubblicato il 28 Dic 2016 - 10:52am di Ubaldo Cricchi

La Champions League è in pausa, ma non manca molto ad uno degli appuntamenti più attesi della stagione dai tifosi partenopei, la sfida allo stadio San Paolo contro i galacticos: scopriamo tutte le informazioni relative ai biglietti di Napoli-Real Madrid, ovvero i prezzi per la Tribuna, la Curva A e la Curva B, la data e l’orario da cui sarà possibile comprarli e come è possibile acquistare online.

Data e orario di inizio della vendita dei biglietti per Napoli-Real Madrid

Sfida più difficile a affascinante allo stesso tempo non poteva uscire dal sorteggio di Nyon: il Napoli aveva conquistato il primo posto del Gruppo B con 11 punti, ma questo non è bastato ad evitare l’accoppiamento contro i campioni in carica del Real, arrivati secondi nel girone F alle spalle del Borussia Dortmund. La partita di andata si disputerà nella capitale spagnola il 15 febbraio 2016, mentre il ritorno si giocherà allo stadio San Paolo il 7 marzo 2017; ovviamente una sfida così importante attira le attenzioni di tutti i tifosi della squadra di Sarri e saranno in tantissimi a volersi accaparrare il biglietto per assistere dal vivo all’evento.

Mancano davvero poche ore al via libera alla vendita dei tagliandi: potranno infatti essere acquistati a partire dalle 10:00 di giovedì 29 dicembre 2016. Bisogna chiarire subito che gli abbonati 2016/2017 hanno il diritto di prelazione, ovvero una precedenza sul posto, valida fino alle 23:59 del 15 gennaio. Tra qualche riga scopriremo anche i prezzi dei vari settori, ma possiamo già dire che, come ci si poteva aspettare, non si possono definire esattamente popolari.

Come comprare il tagliando: si può acquistare online

Per gli abbonati che sono in possesso della tessera del tifoso Club Azzurro Card, della Fan-AWAY Fidelity Card della Fan Stadium c’è la possibilità di acquistare il biglietto per Napoli-Real Madrid caricando il titolo di accesso in modalità digitale presso i punti vendita e online. Chi invece possiede il voucher elettronico può comprare il tagliando solo nei punti vendita e in forma cartacea.

Per i non abbonati invece la vendita dei biglietti inizierà con date diverse in base al settore:

  • 29 dicembre – 6 gennaio: biglietti per i settori Tribuna Nisida, Tribuna Posillipo e Tribuna Family presso le ricevitorie autorizzate; dal 10 gennaio si potranno acquistare anche sul sito ufficiale del Napoli grazie alla collaborazione con Listicket;

  • 9 – 15 gennaio 2017: biglietti per i Distinti presso le ricevitorie autorizzate; dal 16 gennaio potranno essere acquistati anche dal sito del Napoli;

  • a partire dal 16 gennaio saranno disponibili anche i biglietti per le Curve: come sempre inizialmente potranno essere acquistati dalle ricevitorie autorizzate e poi online sul sito ufficiale SSC Napoli.

Prezzi Curva A, Curva B, Tribuna e altri settori del San Paolo

Anche per quanto riguarda i prezzi dei biglietti si deve fare una distinzione in base al periodo in cui vengono acquistati; chi compra il tagliando per assistere a Napoli-Real Madrid tra il 29 dicembre e il 31 gennaio pagherà delle cifre più basse rispetto a quelle che dovrà sborsare chi lo acquista nel periodo tra il primo febbraio e il 7 marzo. Nella tabella sottostante sono riportati i prezzi di tutti i settori:

Settore

Prezzi 29/12 – 31/01

Prezzi 01/02 – 07/03

Tribuna d’Onore

250

350

Tribuna Posillipo

190

250

Tribuna Nisida

150

190

Distinti

100

130

Tribuna Family

80

120

Tribuna Family Ridotto

40

60

Curve

50

70

Ad eccezione del settore Tribuna Family non sono previsti biglietti a tariffa ridotta. Ciascun acquirente può comprare fino ad un massimo di quattro tagliandi, non è possibile fare il cambio di utilizzatore e non si può annullare il biglietto dopo l’acquisto. Per maggiori informazioni è possibile navigare sul sito sscnapoli.it. Il tifo azzurro come sempre darà il suo grande apporto alla squadra guidata da Sarri: il portiere Reina (che a Madrid ci è nato) ha detto che la squadra affronterà la sfida del Bernabeu senza paure e che al ritorno si aspetta un San Paolo gremito e pronto a caricare i suoi beniamini con la sua energia.

Info sull'Autore

Sardo trapiantato in Umbria, dopo una lunga gavetta da articolista, posso vantarmi di essere un giornalista pubblicista. Convinto oppositore della scrittura in stile SMS, adoro gli animali e la musica.

Lascia Una Risposta