Bring the Noise 2016, anticipazioni con regolamento e ospiti: Alvin conduce il nuovo programma musicale di Italia 1

Pubblicato il 27 Set 2016 - 6:40pm di Giacinta Carnevale

Arriva domani in prima serata su Italia 1 “Bring the Noise”, il nuovo game show musicale condotto da Alvin. Scopriamo tutte le novità a riguardo con anticipazioni, regolamento ed i personaggi famosi che parteciperanno come concorrenti nella prima puntata. 

Sbarca su Italia 1 in prima serata il nuovo game show “Bring the Noise” condotto da Alvin

Tutto pronto per il debutto ufficiale del nuovo programma musicale “Bring the Noise” in onda in prima serata domani su Italia 1. La conduzione del game show è stata affidata per la prima volta alla freschezza e alla simpatia di Alvin (all’anagrafe Alberto Bonato). Dopo l’esperienza a Verissimo e come inviato all’Isola dei Famosi, Mediaset ha infatti deciso di promuoverlo affidandogli questa nuova sfida. Il conduttore si è detto felicissimo di tornare a presentare un programma tutto suo, vent’anni dopo Disney Channel“Da quando ho iniziato a fare questo lavoro sognavo di condurre questo tipo di programmi, i game show. Finalmente torno a fare quello che facevo quasi 20 anni fa a Disney Channel ossia giocare. E’ il motivo per cui ho iniziato a fare questo mestiere. L’atmosfera è quella di una gita delle medie, quella in cui si sta tutti dentro sul bus e ci si diverte”.

A distanza di anni dal grandissimo successo di Sarabanda, Italia 1 ripropone un nuovo game show musicale. Saranno sei puntate in cui gli ospiti presenti dovranno mettersi in gioco e sfidarsi per conquistare la vittoria finale. I concorrenti divisi in squadre canteranno, balleranno, reciteranno scene di videoclip o film musicali e si esibiranno sia da soli che con gli altri elementi del proprio team.

Bring the Noise è prodotto dalla Magnolia con la regia di Giorgio Romano ed è liberamente ispirato ad un format inglese. Il programma si preannuncia ricco di divertimento e punta a conquistare ben presto il pubblico di Italia 1, soprattutto i più giovani. Ad assicurarlo è stato lo stesso Alvin che, in una recente intervista rilasciata a “Panorama”, ha dichiarato: “E’ un programma tv che alleggerisce la giornata. Con tante notizie negative che si sentono in giro cerco di portare un po’ di positività nelle case degli italiani. Ne abbiamo tutti bisogno”. La direttrice di Italia 1, Laura Casarotto, ha tenuto a precisare che “non è un quiz, ma un gioco dove i famosi si cimenteranno in prove, e ci regaleranno performance buffe e sorprendenti”. 

Bring the Noise 2016: anticipazioni e ospiti della prima puntata in onda mercoledì 28 settembre

Mercoledì 28 settembre andrà quindi in onda “Bring the Noise” su Italia 1 a partire dalle ore 21 e 10. Il nuovo game show targato Mediaset si aprirà con la sigla in cui vedremo il conduttore, Alvin vestire i panni di Justin Timberlake ed imitare il cantante nel videoclip della sua celebre “Can’t stop the feeling”. Protagonisti del programma saranno volti noti del mondo della televisione, dello spettacolo e della musica italiana. Nella prima puntata in onda domani i primi concorrenti a mettersi in gioco saranno Paola Barale, il rapper Jake La Furia, Katia Follesa, Fabio Rovazzi, il cui brano “Andiamo a Comandare” è stato il tormentone estivo che ha fatto ballare tutta l’Italia, Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, Mercedes Henger e Francesco Cicchella.

Durante la puntata verranno suddivisi in due squadre e si sfideranno con esibizioni dal vivo accompagnati sul palco da una live band, i Kutso. Bring the Noise avrà come radio partner “Radio 105” e si potrà seguire il programma anche in diretta streaming. Vi basterà infatti collegarvi tramite PC o dispositivi mobili come smartphone e tablet sul sito ufficiale www.mediaset.it/live-streaming/ e potrete vedere questo nuovo game show musicale. La speranza dei vertici di Mediaset e dello stesso Alvin è che possa seguire le orme di Sarabanda, nonostante sia abbastanza diverso come programma, o perlomeno di ottenere un buon riscontro di critica e di pubblico. Non resta che attendere domani per scoprire

Info sull'Autore

Giornalista pubblicista, la mia passione per la scrittura nasce fin dai tempi del liceo. Attualmente scrivo di Cinema, Spettacolo, Musica e Moda e Cultura per CorrettaInformazione.it. Amo il calcio, la musica, le serie tv ed il cinema.

Lascia Una Risposta