La spesa settimanale è una delle routine obbligate che coinvolge chiunque, e a volte può essere un onere economico più pesante di quello che si pensa, soprattutto per chi ha una famiglia numerosa, o per i cittadini che si trovano in difficoltà e non riescono sempre a far quadrare i conti a fine mese. Per tutti coloro che vorrebbero quindi approfittare di sconti e promozioni, attraverso una ricerca online si può accedere a numerosi siti dove scaricare dei buoni sconto per la spesa da stampare gratis. Vediamo allora dove trovarli e cosa si può vincere con dei concorsi a premi.
Buoni sconto per la spesa da stampare gratis: ecco dove trovarli online
Quando si vuole risparmiare sulla spesa settimanale non sempre è necessario sfogliare i vari depliants con le offerte o girare tutto il supermercato alla ricerca del prodotto scontato; da qualche anno in Italia, infatti, è possibile di usufruire di sconti sul prezzo di alcuni prodotti, semplicemente andando online e cercando i rivenditori del mese che attraverso dei buoni sconto, consentono di arrivare a risparmiare delle piccole cifre, ma considerevoli, sul totale della spesa. Dopo una rapida ricerca, infatti, si possono consultare vari siti online dove è possibile scaricare i buoni sconto sulla merce che più si desidera: dai prodotti alimentari, anche di prima necessità, fino a quelli che coinvolgono l’igiene della persona, i buoni sconto permettono un risparmio considerevole. Da non dimenticare inoltre, che con un po’ di attenzione, se si riesce ad abbinare il coupon scaricato ad un’offerta contemporaneamente presente sullo stesso prodotto al supermercato, allora in alcuni casi si può addirittura ottenere uno sconto del 100% sul prodotto e non pagarlo direttamente. Infatti i buoni sconto sono assolutamente cumulabili con le normali promozioni e offerte che si trovano periodicamente al supermercato, e quindi con un buon occhio alcuni prodotti possono essere acquistati completamente gratis. Quello che bisogna fare, quindi, è solamente cercare i siti giusti, consultare i buoni sconto da stampare disponibili che più interessano, e dopo averli scaricati in maniera del tutto gratuita, usarli al momento della spesa.
Un aiuto non da poco, quindi, soprattutto per tutte quelle persone che fanno parte di una famiglia molto numerosa e per i quali anche la spesa settimanale al supermercato può diventare un impegno economico piuttosto considerevole, e in generale per tutti coloro che vorrebbero giustamente risparmiare lì dove possibile, soprattutto sui prodotti di prima necessità, che tutti più o meno comprano e che sono quindi fondamentali. Vediamo allora dove trovarli online, questi buoni sconto gratis per la spesa, in modo da approfittare delle offerte, soprattutto per chi sta già pensando a fare i rifornimenti in vista del Natale e delle vacanze invernali. Uno dei siti più cliccati e più utili in questo senso è “Scontomaggio.com”, nel quale è possibile trovare i buoni sconto da stampare gratis, disponibili per il mese di novembre e di dicembre; qui dando una rapida letta si possono scegliere i prodotti che più si preferiscono. Con l’arrivo del freddo non c’è niente di meglio di una buona cioccolata calda ogni tanto: allora si può approfittare dei buoni sconto messi a disposizione da Cameo con il Ciobar a vari gusti; basterà cliccare sulla foto dedicata e compilare un modulo con i dati personali. Riceverete quindi una mail da dove sarà possibile stampare il buono sconto richiesto. Con questa semplice procedura sarà possibile accedere anche ad altri prodotti ovviamente, come i biscotti integrali della Mulino Bianco, altri prodotti della Cameo, alcuni alimenti dolci da frigo della Parmalat, e anche i fazzoletti della Tempo.
Buoni sconto online per la spesa: dove trovarli con concorsi a premi
Ma ci sono anche altri siti disponibili per accedere in maniera del tutto gratuita a dei buoni sconto da stampare e da presentare al momento della spesa per approfittare della promozione; si tratta di “MyCoupon” di Groupalia, dove è possibile accedere ad ulteriori sconti. Una volta scelta la città di riferimento, si dovrà semplicemente cliccare sul prodotto di cui si ha bisogno, stampare il buono sconto prescelto e portarlo con sé semplicemente al punto vendita. Qui è possibile usufruire degli sconti di varie marche, come Cameo, olio di pesce della Matt, ma anche prodotti di prima necessità, come la pasta della Garofalo, farine e semole integrali sempre della Garofalo, senza dimenticare i prodotti utili anche per chi ha dei bambini piccoli a casa. Stiamo parlando del guanto igienico, della lozione per il bagnetto per corpo e capelli, di salviette per bimbo delicate, e una crema per la cute del bimbo anti secchezza, tutti prodotti messi a disposizione dalla marca MilMil. Inoltre sempre online è bene ricordare che oltre a trovare buoni sconto da stampare gratis è possibile anche vincerli con concorsi a premi; vediamo come fare.
Un esempio su tutti: il blog di “Buoni e sconti”, consente attraverso una iscrizione che però è obbligatoria, di accedere a dei veri e propri concorsi a tempo, nei quali è possibile entrare finché le iscrizioni non termineranno, e con i quali si può approfittare con un po’ di fortuna, di vincere dei coupon davvero interessanti, che prevedono uno sconto molto molto più consistente. Ad esempio sarà possibile vincere con la Conad un voucher di 500 euro per la spesa in tutti i punti vendita della catena, più i prodotti che si preferiscono; oppure si possono vincere ben cinque chili di barattoli di Nutella che verranno spediti direttamente a casa. Inoltre il sito mette a disposizione anche la possibilità di vincere addirittura un rifornimento di cinque mesi di benzina per l’automobile, pari a un coupon di 500 euro totali, e infine per tutti gli amanti degli animali e che li hanno in casa, la Royal Canin mette a disposizione dei vincitori una fornitura di un anno di prodotti gratis. Ma non sono previsti soltanto concorsi che riguardano beni di prima necessità, ma anche la possibilità di usufruire di eventuali vincite di viaggi, con i biglietti aerei messi a disposizione dalla Ryan Air e da Easy Jet, e di prodotti per la casa, messi a disposizione da Ikea e dalla Folletto, e di merce tecnologica, con la possibilità di vincere anche buoni acquisto da Mediaworld e Apple.